01 aprile 09, 14:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-02-2009 Residenza: perugia
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| Nuovo Buggy 1/8...
Salve a tutti...ho intenzione di acquistare un nuovo modello off road. vorrei scegliere fra questi modelli: Hot Bodies D/8 Mugen Mbx6 XRAY XB808 2009 Spec Luxury Secondo voi quale scelta è migliore? Chi ha avuto a che fare con uno di questi modelli mi può esprimere in poche parole pregi o difetti? a prescindere dalla reperibilità dei ricambi dato che il mio negoziante tiene tutti e tre i marchi sopra citati... Grazie. |
01 aprile 09, 16:42 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
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io rispondo mbx6, ma sono di parte. Cmq scartata subito la prima per il discorso solidità ed usure, restano le altre due, e io ho preferito mugen solo perkè oramai conoscevo la qualità mugen e le caratteristiche cmq intrinseche a tutti i modelli di questa casa. L'xray è un po' più nervosetta e più difficile da rendere amichevole, mentre l'mbx6 è se vogliamo più facile gia dal primo set up. Come materiali sono al top entrambe. |
01 aprile 09, 21:49 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-02-2009 Residenza: perugia
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| ok!!!
non mi interessano le rtr...quelle già ce l'ho! ho bisogno di un modello da gara ma non capisco perchè la D/8 della hot bodies non vi piace... è il modello campione del mondo 2008 IFMAR e ha avuto altri bei riconoscimenti... |
01 aprile 09, 21:56 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
Messaggi: 1.300
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il mondiale lo vince il pilota, al max il team, non certo il mezzo. Anke la crono ha sempre fatto ottimi risultati all'italiano, ma nelle vendite che riscontri ha avuto? bisogna anke vedere poi realmente del modello originale cosa corre. Della D8 ho visto omocinetici rotti (visti di persona) e ho anke letto in internet di tante piccole modifiche da fare per evitare rotture, e quindi dico che se devo risparmiare 150 o di più per correre con la paura di rompere, o perdere ore a provare al limare, smussare, tornire a destra e a manca, con il rischio poi di spendere di più a conti fatti, preferisco spendere subito un po' di più, avere un modello più diffuso così posso anke scambiare pareri di guida e set up con gli altri e così crescere sia a livello di guida che di regolazione del mezzo. e il discorso plasticaccia, oramai non c'entra molto.....molto di quello che su tanti modelli viene venduto per ergal non lo è, e molto spesso lo stesso modello in moltissimi casi andrebbe meglio con parti di irrigidimento originali in plastica, e non con gli optional in ergal. L'importante è che non si rompa. E mediamente i problemi maggiori non gli hanno i pezzi in plastica, ma i metalli, in punti dove l'usura è alta e se non si usano materiali di un certo tipo o non si fanno trattamenti adeguati, la durata è assai limitata. Ultima modifica di 916f87 : 01 aprile 09 alle ore 22:03 |
02 aprile 09, 08:01 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
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io non metterei assolutamente sullo stesso piano rc8 ed eb4s3, che poi mettiamo confusione all'utente che chiede info sui vari modelli. Già lui ha proposto 3 modelli e non mi sembra il caso i proporne altri, cmq l'eb4s3 poteva essere un modello competitivo 3-4 anni fà, ora è un po' superato. Non a caso tutto il progetto è stato abbandonato, e si punta tutto con l'associated.
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02 aprile 09, 09:30 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Piemonte
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| Enzo... da quando ho privato la D8, ho messo sullo scaffale dalla mugen alla X-ray... e ti dico una cosa... se tutte le PLASTICACCE andassero così... SU LE MANI!!!
__________________ ...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà... |
02 aprile 09, 12:36 | #10 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Modena
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