| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-03-2009 Residenza: catania
| Problema macchina a scoppio
Salve a tutti, ho aquistato un modello della kyosho che assomiglia alla kyosho v one ma forse e' una versione più vecchia.. ecco le foto :modellino a scoppio da riparare su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Comunque giorni fa ho smontato il motore dal telaio per pulirlo e dopo l'ho rimesso. Quando l'ho accesa la rondella del motore girava ma nn faceva muovere le ruote perche non muoveva la cornona.. e quindi ora la devo sostituire perche le rondelle si sono rovinate;comunque pensate non sia grave? Poi volevo sapere se alla macchina che ho potevo motare i pezzi della v-one e quanto mi costava la seconda marcia.. Inoltre l'ultima volta che lho accesa quando acceleravo forte la macchiana sbandava, forse perche ho le ruote in spugna? Ultima modifica di omar12 : 01 aprile 09 alle ore 14:53 |
| | |
| Bookmarks |
| |