![]() |
Differenze come si differenziano a prima vista una inferno sport3 7.5 da una mp777? e poi...tra mp777 sp1 ed sp2 che cambia? |
Senza che fai tante domande:rolleyes:leggiti le caratteristiche tecniche di ogni modello e poi confrontale:D |
si..tanto vale che scriva sul forum allora... io volevo sapere le differenze lampanti ad occhio..perche cè un tizio che me ne venderebbe una di 777 ma non sa se è sp1 o sp2...allora m'è venuto in dubbio..a vederla sembra la mia sport3... |
Allora, così a occhio ti dico... i cardani centrali della sp2 sono uguali tra davanti e dietro, cosa che non succede con la 7.5 e la sp1 (è più lungo quello dietro)... poi la piastra rinforzo cellula anteriore è leggermente diversa di forma, la piastra radio è molto diversa dalla 7.5 alla 777... i braccetti posteriori inferiori della 7.5 sono "dritti", mentre quelli della 777 hanno vicino a dove si attacca il barilotto una lieve piega verso l'alto... le C portafuselli anteriori della 777 sono diverse da quelle della 7.5... il supporto ammortizzatori davanti della 777 è diverso dalla 7.5 ed ha gli inserti eccentrici per i perni dei triangoli superiori... |
Veramente la inferno 777 non è più presente sul sito KYOSHO:rolleyes:quindi non è più in commercio:fiu: |
ok...grazie per le differenze :D So che non è piu in commercio, ma da quanto tempo? il tipo mi ha detto che l'ha comprata 2-3 mesi fa... (se ben ricordo)... |
Dalla fine di Marzo/08:( |
allora non è la 777... |
Veramente in vendita c'era fino al mese scorso... ergo marzo 2009, non 2008... potrebbe essere benissimo di 2/3 mesi fà... |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it