![]() |
tm o hpi??? salve a tutti!!!!! sono nuovo sia del forum che del mondo del modellismo....1 mio amico si è preso la tm m8 e quando l abbiamo vista andare io e un altro ci siamo esaltati a manetta!!!!:D:Dcosi abbiamo deciso di prenderci un modello pure noi....anke lui ha preso la m8 mentre io sono ancora indeciso tra la tm o l hpi...ho visto che cmq la m8 va benone ed è pure comoda da lavorarci...l ho guidata oggi ed è stata una figata assurda...mi esaltavo a chido...:lol::lol::lol:xo ho letto molto bene anke della hpi....xcio se qualcuno è cosi gentile da illuminarmi un po.....grazie in anticipo...:lol: |
Ciao... io ti consiglio hpi... io possiedo una hpi trophy 3.5 e devo dire che mi trovo veramente bene non mi ha mai dato un problema :D |
Lo stesso vale per chi ha TM = no problem:wink: |
ok grazie mille...xcio a sto punto scelgo quella che mi piace di piu...perchè come estetica è nettamente migliore l hpi....xò non è che mi importi piu di tanto l estetica se poi non va niente....ma se sono sullo stesso livello....:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002