BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   thunder tiger f1 1:10 (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/125919-thunder-tiger-f1-1-10-a.html)

salvo8 21 marzo 09 18:43

thunder tiger f1 1:10
 
ciao,provengo dall'area aeromodellismo elettrico,ultimamente mi stanno piacendo le auto a scoppio,ho cercato qualche auto che faceva a caso mio,ho visto questa: Thundertiger F1 - Sabattinicars - Thunder Tiger Italia principalmente l'ho scelta per il prezzo perchè non voglio spenderci molto dato che la compro solo come sfizio. ho gia letto discussioni sulla carburazione,manutenzione ecc,ma volevo sapere se conviene prenderla per qualità prezzo,quali sono i difetti pregi e come mi devo comportare per far si che mi duri un'eternità e che mi faccia divertire.

enzocom123 21 marzo 09 18:51

Citazione:

Originalmente inviato da salvo8 (Messaggio 1420678)
ciao,provengo dall'area aeromodellismo elettrico,ultimamente mi stanno piacendo le auto a scoppio,ho cercato qualche auto che faceva a caso mio,ho visto questa: Thundertiger F1 - Sabattinicars - Thunder Tiger Italia principalmente l'ho scelta per il prezzo perchè non voglio spenderci molto dato che la compro solo come sfizio. ho gia letto discussioni sulla carburazione,manutenzione ecc,ma volevo sapere se conviene prenderla per qualità prezzo,quali sono i difetti pregi e come mi devo comportare per far si che mi duri un'eternità e che mi faccia divertire.

Poco più di un giocattolo:wink:

salvo8 21 marzo 09 18:54

ok,magari su qui non ci piove,volevo solo sapere i pregi difetti e come mi devo comportare per farmela durare il piu a lungo possibile...

enzocom123 21 marzo 09 19:07

Citazione:

Originalmente inviato da salvo8 (Messaggio 1420699)
ok,magari su qui non ci piove,volevo solo sapere i pregi difetti e come mi devo comportare per farmela durare il piu a lungo possibile...

Ce l'ha uno che gira con noi in pista e non ha nessun problema, solo un pò lenta causa il motore:rolleyes::wacko::wacko:

salvo8 21 marzo 09 19:14

se ti capita,guando lo rivedi quel tizio,prova a dirgli come si trova e se è soddisfatto...te ne sarei veramente grato
intanto grazie..aspetto ancora consigli...

salvo8 21 marzo 09 22:59

non ne avete neanche sentito parlare? nessuno che la ha?
insomma ditemi qualcosa ^_^ non vorrei buttare 100€

cosmas92 22 marzo 09 08:32

e una macchina da principianti ed e molto fragile da come lo vista io e solo trazione posteriore

cavi683 22 marzo 09 13:48

monta gomme in spugna davandi e dietro.al posteriore una mescola più morbida sarebbe l'ideale.ciao.

GERICO80 22 marzo 09 19:37

Citazione:

Originalmente inviato da salvo8 (Messaggio 1421086)
non ne avete neanche sentito parlare? nessuno che la ha?
insomma ditemi qualcosa ^_^ non vorrei buttare 100€

Lascia stare e' un giocattolo,totalmente in plastica.

fede890 23 marzo 09 22:28

questa penso ke sarebbe la migliore per iniziare Ts4N PLUS - Sabattinicars - Thunder Tiger Italia


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:00.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002