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Vecchio 21 marzo 09, 18:01   #1 (permalink)  Top
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Cool olio dal collettore

salve a tutti!!ho finalmente iniziato il rodaggio del savage con sts dm30 ho notato che gocciolava olio dal collettore anche se avevo guarnizione nuova credo che non sia normale.potrei fare un po' di spessore con un giro di nastro vulcanizzante?oppure mi date un consiglio.grazie in anticipo!!
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Vecchio 21 marzo 09, 19:30   #2 (permalink)  Top
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ciao

come fai il rodaggi del motore?
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Vecchio 21 marzo 09, 19:58   #3 (permalink)  Top
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Cool rodaggio

ho fatto 3 pieni da fermo con la 16 e poi mi sono fermato perchè non avevo tempo,e mi sono accorto che il piattello rotostart era sporco d'olio.ecco perchè ho notato l'olio che colava.
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Vecchio 21 marzo 09, 20:01   #4 (permalink)  Top
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ho fatto 3 pieni da fermo con la 16 e poi mi sono fermato perchè non avevo tempo,e mi sono accorto che il piattello rotostart era sporco d'olio.ecco perchè ho notato l'olio che colava.
domani cercherò di completare il rodaggio facendo altri 4-5 pieni andando piano via via regolando la carburazione
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Vecchio 21 marzo 09, 21:03   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di Francescorosso
 
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salve a tutti!!ho finalmente iniziato il rodaggio del savage con sts dm30 ho notato che gocciolava olio dal collettore anche se avevo guarnizione nuova credo che non sia normale.potrei fare un po' di spessore con un giro di nastro vulcanizzante?oppure mi date un consiglio.grazie in anticipo!!

l'olio lo devi bruciare o perdere dalla marmitta... hai una guarnizione che ti perde o è inadatta, troppo poco spessa la plastica...

se è così ci perdi anche in compressione...
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Vecchio 23 marzo 09, 12:50   #6 (permalink)  Top
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Cool olio collettore

grazie francescorosso!!come posso risolverlo?esistono guarnizioni più spesse?se metto un po' di pasta per guarnizioni testate?grazie ancora
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Vecchio 23 marzo 09, 15:37   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di Dany80
 
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Controlla di avere la guarnizione in silicone giusta... dovrebbe essere molto stretta se è quella giusta e non dovrebbe perdere proprio per niente
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DANIELE METELLI[B]
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Vecchio 26 marzo 09, 21:05   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di ivan94
 
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Ciao ragazzi.
anke io ho un problema molto simile...dopo un po ke giro mi ritrovo con la macchina tutta piena di olio,però ancora non riesco a capire da dove esce.
Grazie
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Vecchio 28 marzo 09, 00:02   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di paover
 
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se è olio già bruciato è una guarnizione della marmitta o del collettore, se invece è olio di miscela controlla i tubetti, le guarnizioni del carburatore o anche il tappo del serbatoio
magari non chiude bene per dello sporco sulla guarnizione e quando la macchina si muove esce la miscela
__________________
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Vecchio 28 marzo 09, 00:18   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di Francescorosso
 
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Originalmente inviato da hpgiucos Visualizza messaggio
grazie francescorosso!!come posso risolverlo?esistono guarnizioni più spesse?se metto un po' di pasta per guarnizioni testate?grazie ancora
si c'è ne sono di più spesse o serra meglio le fascette io non perdevo proprio olio xrò gurada il collettore...



diciamo che ora si sporca di meno usando delle fasscette un pò più spesse e delle guarnizioni arancione molto spesse...
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
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