BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   new entry. (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/125586-new-entry.html)

enzocom123 19 marzo 09 07:21

new entry.
 
Ieri mattina, "mamma pasqua" mi ha portato dei regalini in 2 pacchetti,:rolleyes:nel primo c'era un motore PM C9 TEAM, nel secondo il buggy dell' ASSOCIATED RC8 TEAM FACTORY in kit. Dopo aver montato il mezzo e verniciato la carrozzeria di un bel colore verde tipo Kanai per intenderci, ho montato 2 servi HITEC HS 7955TG G2 , e radio e ricevente ACOMS a 2,4 Gh. Per le gomme, naturalmente le GRP CROSS e per il motore, dovendo preparare e rodare il nuovo C9, ho pensato di montarci il PM C7X PRO ( la sigla PRO indica che il motore è stato modificato:wink:). Spero di poter provare il mezzo per fine settimana:D:D:D

enzocom123 19 marzo 09 07:40

Voglio specificare che per la preparazione dei motori ci pensa il caro amico GERICO80:D:D:D io piloto solamente:wacko::wacko::wacko:

d_spa 19 marzo 09 11:08

tutto comprato da parua???

Turbo95 19 marzo 09 13:59

Citazione:

Originalmente inviato da enzocom123 (Messaggio 1415464)
Ieri mattina, "mamma pasqua" mi ha portato dei regalini in 2 pacchetti,:rolleyes:nel primo c'era un motore PM C9 TEAM, nel secondo il buggy dell' ASSOCIATED RC8 TEAM FACTORY in kit. Dopo aver montato il mezzo e verniciato la carrozzeria di un bel colore verde tipo Kanai per intenderci, ho montato 2 servi HITEC HS 7955TG G2 , e radio e ricevente ACOMS a 2,4 Gh. Per le gomme, naturalmente le GRP CROSS e per il motore, dovendo preparare e rodare il nuovo C9, ho pensato di montarci il PM C7X PRO ( la sigla PRO indica che il motore è stato modificato:wink:). Spero di poter provare il mezzo per fine settimana:D:D:D

Finalmente macchina seria e motore serio (il c9 team è l'axe cobra x1.......il mio:rolleyes:):wink::wink::wink::wink:

pierlu 19 marzo 09 14:17

Citazione:

Originalmente inviato da enzocom123 (Messaggio 1415464)
Ieri mattina, "mamma pasqua" mi ha portato dei regalini in 2 pacchetti,:rolleyes:nel primo c'era un motore PM C9 TEAM, nel secondo il buggy dell' ASSOCIATED RC8 TEAM FACTORY in kit. Dopo aver montato il mezzo e verniciato la carrozzeria di un bel colore verde tipo Kanai per intenderci, ho montato 2 servi HITEC HS 7955TG G2 , e radio e ricevente ACOMS a 2,4 Gh. Per le gomme, naturalmente le GRP CROSS e per il motore, dovendo preparare e rodare il nuovo C9, ho pensato di montarci il PM C7X PRO ( la sigla PRO indica che il motore è stato modificato:wink:). Spero di poter provare il mezzo per fine settimana:D:D:D

Complimenti!
Ormai leggo tutti i post in cui c'è scritto RC8!!!
Domani arriva la mia!!!
Però è la RTR!!

Appena puoi, posti qualche foto della macchina?
Sono curioso di vedere le differenze tra quella in kit e quella RTR!!

Credo sicuro gli ammo che nella tua dovrebbero essere regolabili (estensione molla) senza l'uso di spessori!!!
Giusto??

Turbo95 19 marzo 09 14:22

Citazione:

Originalmente inviato da pierlu (Messaggio 1416263)
Complimenti!
Ormai leggo tutti i post in cui c'è scritto RC8!!!
Domani arriva la mia!!!
Però è la RTR!!

Appena puoi, posti qualche foto della macchina?
Sono curioso di vedere le differenze tra quella in kit e quella RTR!!

Credo sicuro gli ammo che nella tua dovrebbero essere regolabili (estensione molla) senza l'uso di spessori!!!
Giusto??

Si, c'è il precarico :wink:

d_spa 19 marzo 09 14:29

Citazione:

Originalmente inviato da pierlu (Messaggio 1416263)
Complimenti!
Ormai leggo tutti i post in cui c'è scritto RC8!!!
Domani arriva la mia!!!
Però è la RTR!!

Appena puoi, posti qualche foto della macchina?
Sono curioso di vedere le differenze tra quella in kit e quella RTR!!

Credo sicuro gli ammo che nella tua dovrebbero essere regolabili (estensione molla) senza l'uso di spessori!!!
Giusto??

qunado arriva fammi un fischio sono curioso di vederla.....


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:48.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002