![]() |
SERVI MONZA 18kg ciao a tt, il negozio vicino a casa mia ha in offerta dei servi della MONZA, ingranaggi in metallo, 18 kg e digitali qualcuno di voi sa mica come sono perche io nn conosco la marca e volevo qualche vostro parere.. grazie |
non li conosco ma se costono la meta' dei piu' blasonati che ti frega prendili..... anche perche si rompono spesso i servi.... |
Secondo me, i servi e l'elettronica devono essere ottimi cioè da prendere solo quelli buoni, tipo gli HITEC digitali, per intenderci:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
dei monza c'è la recensione su un true model se non sbaglio....ne parlavano bene....ottimo rapporto qualità prezzo se non sbaglio. Dovrebbero costare sui 50-60 euro se non sbaglio, il che è circa la metà di prodotto più famosi ma con pari caratteristiche... |
Citazione:
Anzi... se trattasi poi di servo del gas è moooolto meglio non si rompa proprio mai :) per questo è sempre meglio prendere solo elettronica di qualità... |
Citazione:
ma anche se il modello non merita proprio tanto è meglio non mettergli un servo da 10 euro per poi vederlo spatasciato contro un muro :) |
ciao, io penso che per divertirsi un servo a 100 euro e sprecato..gia se si fanno gare della domenica non di alto livello non sono piu sprecati..io uso futaba s3010 e pile 6 volt sul SAVY e non fa fatica a sterzare da fermo...parere personale ovvio:wink::wink: |
ma dove si trovano questi servi da 18kg? |
in ogni negozio di modellismo che tratta prodotti scorpio! :wink: la prova su true model "in track" è la mia! Non li ho ancora tolti da sopra... un buon prodotto.. un filo lentini ma molto validi! |
e questo? Hitec - Servocomando HS 7955TG G2 PREMIUM DIGITAL ULTRATORQUE - 37955S a 6v da 24kg in 0.15...oppure 18 in 0.19...è abbastanza velocino direi... Domanda che non so...l'alimentazione dell'auto è a 4.2 volt giusto? Se metto la batteria da 6v...mi si rovina la ricevente? :uhm: |
Citazione:
Anke io l'ho letto e ne parlano bene soprattutto di quelli digitali!la serie monza prevede due tipi analogici e digitali, i primi di classe economica e i secondi di media alta qualità e dai bassi costi! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002