![]() |
Esiste??? Esiste un modello come questo? magari a scoppio! Comunque ecco il video di quello vero: YouTube - Thrust SSC -over the sound barrier ! |
mai visto magari se to la autocostriusci:wink: |
Ah, la mitica thrust ssc, la "macchina" più veloce del mondo.......:wub: Non esiste nulla del genere sul mercato, devi autocostruirtela. Io però gli metterei su un bel motore a turbina per aerei:icon_rofl:icon_rofl:P Proprio come quella vera. |
Citazione:
comunque io mi chiedo quanta merda ha tirato dentro alle giranti, mi sa che dopo ogni corsa vanno cambiate:rolleyes: |
deve essere bellisima poterla portare una Rc, magari in qualche gara!!!:P:P |
Citazione:
nemmeno troppo difficile da fare, con due ventoline elettriche e una sola ruota sterzante davanti...:rolleyes: |
si, ma cosi non arriva nemmento a 10km/h, e se invece delle ventole metessi 2 motori per razzimodellismo, magari 2 C6-7!!!!!! |
Citazione:
se metti due ventole come dico io, vai ben oltre i 100 all'ora. Se metti due razzi, ottieni un ottimo dragster inguidabile con cinque secondi di spinta e altissime probabilità di spiaccicarsi prima di averla esaurita:D |
Citazione:
|
sto prendendo sul serio questa idea..... pero devo capire con 2 ventoline che velocita prende! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002