![]() |
al massimo a un vuoto e si spegne ciao ragazzi ho un problemino cioe se tengo la macchina senza accellerare si spegne dopo poco o appena accellero quindi drovrebbe essere grassa ma al massimo arriva su bene e poi a un vuoto e si spegne sintomo di magra? quindi magra o grassa??? |
grass sotto,magro sopra !:wink: |
ah e controlla il minimo meccanico! potrebbe essere trp basso |
controlla il serbatoio forse ai una perdita di pressione |
serbatoio ok il fatto che se smagrisco laseconda entra nel momento sbagliato cosa consigliate? |
Quasi sicuramente sei grasso sotto e magro sopra se spegne così di colpo, chiudi un pochetto sotto e apri sopra... dai un'occhiata anche al minimo meccanico che magari è da avvitare un mezzo giretto. Per regolare la cambiata devi agire sulle viti del cambio regolandolo per cambiare al n° di giri che serve a te. |
scusami ma quindi cosa devo toccare il minimo e il massimo di quanto secondo te? aprendo o chiudendo? |
allora??? |
Citazione:
Le regolazioni della carburazione si fanno a piccoli step verificando sempre di ottenere quello che si vuole... Inizia a chiudere poco per volta il minimo magari di 1/6 di giro alla volta e vedi quando l'accelerata è piena e senza ingolfamento con eccessivo fumo e fatica a prendere giri... Svita invece di almeno 1/2 giro sopra e vedi se sale bene di giri senza sbuffare e senza vuoti... se sbuffa e fuma molto chiudi un pochetto, se da vuoto apri un pochetto... Devi sentire il motore che sale progressivo di giri fino al massimo senza brontolare e senza vuoti improvvisi. Fammi sapere :) |
non ci crederete ma mi e bastato regolare meglio il minimo e al massimo non ha piu vuoto...!!! :-) sapete perchè? ce un motivo? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002