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Vecchio 13 marzo 09, 21:19   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di basket
 
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al massimo a un vuoto e si spegne

ciao ragazzi ho un problemino cioe se tengo la macchina senza accellerare si spegne dopo poco o appena accellero quindi drovrebbe essere grassa ma al massimo arriva su bene e poi a un vuoto e si spegne sintomo di magra? quindi magra o grassa???
basket non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 09, 21:30   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di brizio_95
 
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grass sotto,magro sopra !
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Fabrizio .
brizio_95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 09, 21:31   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di brizio_95
 
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ah e controlla il minimo meccanico! potrebbe essere trp basso
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Fabrizio .
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Vecchio 13 marzo 09, 21:39   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di Fricco
 
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controlla il serbatoio forse ai una perdita di pressione
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Ermanno Degli Esposti
specialità: GT o rally game (come preferite)
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Vecchio 14 marzo 09, 00:02   #5 (permalink)  Top
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serbatoio ok il fatto che se smagrisco laseconda entra nel momento sbagliato cosa consigliate?
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Vecchio 14 marzo 09, 01:48   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di Dany80
 
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Quasi sicuramente sei grasso sotto e magro sopra se spegne così di colpo, chiudi un pochetto sotto e apri sopra... dai un'occhiata anche al minimo meccanico che magari è da avvitare un mezzo giretto.

Per regolare la cambiata devi agire sulle viti del cambio regolandolo per cambiare al n° di giri che serve a te.
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DANIELE METELLI[B]
DJI F450 - Naza M Lite
Dany80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 09, 20:25   #7 (permalink)  Top
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scusami ma quindi cosa devo toccare il minimo e il massimo di quanto secondo te? aprendo o chiudendo?
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Vecchio 14 marzo 09, 21:12   #8 (permalink)  Top
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allora???
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Vecchio 15 marzo 09, 01:02   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di Dany80
 
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Citazione:
Originalmente inviato da basket Visualizza messaggio
scusami ma quindi cosa devo toccare il minimo e il massimo di quanto secondo te? aprendo o chiudendo?
E' difficile quantificare così a occhio senza sentire...

Le regolazioni della carburazione si fanno a piccoli step verificando sempre di ottenere quello che si vuole...

Inizia a chiudere poco per volta il minimo magari di 1/6 di giro alla volta e vedi quando l'accelerata è piena e senza ingolfamento con eccessivo fumo e fatica a prendere giri...

Svita invece di almeno 1/2 giro sopra e vedi se sale bene di giri senza sbuffare e senza vuoti... se sbuffa e fuma molto chiudi un pochetto, se da vuoto apri un pochetto...

Devi sentire il motore che sale progressivo di giri fino al massimo senza brontolare e senza vuoti improvvisi.

Fammi sapere
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DANIELE METELLI[B]
DJI F450 - Naza M Lite
Dany80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 09, 20:13   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di basket
 
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non ci crederete ma mi e bastato regolare meglio il minimo e al massimo non ha piu vuoto...!!! :-) sapete perchè? ce un motivo?
basket non è collegato   Rispondi citando
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