BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   buggy 1:8 gs (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/123752-buggy-1-8-gs.html)

DONNO 04 marzo 09 23:13

Citazione:

Originalmente inviato da Turbo95 (Messaggio 1391111)
Enzo ma perche prima di parlare non accendi il cervello ?? ...... e non dico altro

giusto

p.s. prendi l gs storm cia ottima meccanica in acciaio ecc ecc. nulla da invidiare a altri rtr.

enzocom123 04 marzo 09 23:57

Citazione:

Originalmente inviato da DONNO (Messaggio 1391364)
giusto

p.s. prendi l gs storm cia ottima meccanica in acciaio ecc ecc. nulla da invidiare a altri rtr.

Se sono RTR vuol dire che non sono professionali . Poi la EB4 S3 è attualmente tra i migliori modelli in commercio, meglio anche della HONG NOR X2 o di altre cinesate varie:wink:

Richy 05 marzo 09 10:34

Enzo. Perdonami. ma se fosse uno dei migliori modelli in circolazione.... CI SAREBBE ANCHE QUALCUNO CHE LA ADOPERA E LA FAREBBERO ANCORA!!

Mi spiace deluderti ma non è più in produzione. Puoi trovare modelli in vendita e ricambi... ma Sabattini, da quando è mancato, non ha più progettato modelli e la S3 è andata a finire là, dove meritava di andare... nel dimenticatoio, perchè, diciamocela tutta, non è che stato un modello vittorioso, anzi.. un quasi flop!!

Tornando in tema... io consiglierei una Team magic. Un buon prodotto ben fatto, molto migliorato dall "tragica" M1 e con un prezzo ottimo, buona distribuzione in negozio senza spendere più in spese di spedizione che il costo di un ricambio in internet! :lol:

BaXo_95 05 marzo 09 19:59

Citazione:

Originalmente inviato da InfernoGt (Messaggio 1391175)
la gs storm e un buon modello ma lascialo perdere...

Come hanno detto gli altri... MA INFORMATEVI PRIMA DI SPARARE CAVOLATE!!!

Citazione:

Originalmente inviato da Aduken (Messaggio 1391208)
Hai confrontato 3 rottami con una Signora.....non si fa'!!!:angry:
La GS CL1 RTR deriva direttamente dall'auto in kit, ammiraglia della GS.
Ottimo modello e soprattutto molto robusto e performante :wink:, oltretutto da Fioroni (importatore) trovi tutti i ricambi e gli optional OT fatti apposta per questo modello.

Posso confermare ciò che dici, infatti io l'ho acquistata direttamente in negozio da Fioroni (e ve lo dico in confidenza che in negozio vi fa il 20% di sconto..) e che non solo è molto robusta e perfomante, ma i pezzi di ricambio sono facilmente reperibili ed esistono molti kit per potenziarla (per passare a CL-1 advanced e advanced pro..) senza rovinarla anche se già in rtr dà grandi soddisfazioni.
Molti di voi dicono il contrario solo perchè non è conosciuta...

Comunque se siete interessati... www.modellismofioroni.it

BaXo_95 05 marzo 09 20:04

Citazione:

Originalmente inviato da enzocom123 (Messaggio 1391456)
Se sono RTR vuol dire che non sono professionali . ...

Ti sbagli! in questo caso non è così...

mattialapo 05 marzo 09 20:08

quindi, qual'è il migliore tra questi kit rtr:

- team magic m8j rtr;
- gs trorm c1;
- str8 rtr;
- hpi;
- matrix.

grazie ancora e scusate se vi rompo le scatole,.....

BaXo_95 05 marzo 09 20:39

Citazione:

Originalmente inviato da mattialapo (Messaggio 1392764)
quindi, qual'è il migliore tra questi kit rtr:

- team magic m8j rtr;
- gs trorm c1;
- str8 rtr;
- hpi;
- matrix.

grazie ancora e scusate se vi rompo le scatole,.....

Io sinceramente non conosco le altre ma la Cl-1 te la consgilio vivamente! Buona per iniziare, per continuare ed avere ottime soddisfazioni!

enzocom123 05 marzo 09 21:37

Citazione:

Originalmente inviato da Richy (Messaggio 1391777)
Enzo. Perdonami. ma se fosse uno dei migliori modelli in circolazione.... CI SAREBBE ANCHE QUALCUNO CHE LA ADOPERA E LA FAREBBERO ANCORA!!

Mi spiace deluderti ma non è più in produzione. Puoi trovare modelli in vendita e ricambi... ma Sabattini, da quando è mancato, non ha più progettato modelli e la S3 è andata a finire là, dove meritava di andare... nel dimenticatoio, perchè, diciamocela tutta, non è che stato un modello vittorioso, anzi.. un quasi flop!!

Tornando in tema... io consiglierei una Team magic. Un buon prodotto ben fatto, molto migliorato dall "tragica" M1 e con un prezzo ottimo, buona distribuzione in negozio senza spendere più in spese di spedizione che il costo di un ricambio in internet! :lol:

Infatti la vendono Sabattini, Palazzoli, Modellismo.it tra i migliori negozi in Italia e al costo di circa 500,00 euro. Altro che fuori produzione, la EB4 S3 è l'ultimo modello da competizione della THUNDER TIGER:wink:

mantuaboy 05 marzo 09 21:46

Citazione:

Originalmente inviato da enzocom123 (Messaggio 1392948)
Infatti la vendono Sabattini, Palazzoli, Modellismo.it tra i migliori negozi in Italia e al costo di circa 500,00 euro. Altro che fuori produzione, la EB4 S3 è l'ultimo modello da competizione della THUNDER TIGER:wink:

ultimo, c'è almeno da 3 anni:)

enzocom123 05 marzo 09 22:28

Citazione:

Originalmente inviato da mantuaboy (Messaggio 1392968)
ultimo, c'è almeno da 3 anni:)

Io parlo solo della S3:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:19.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002