BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   prima auto a scoppio (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/123616-prima-auto-scoppio.html)

bertobd 03 marzo 09 18:30

prima auto a scoppio
 
salve a tutti sono nuovo del mondo dell'rc a motore a scoppio. volevo un parere su quale modello aquistare e non spendendo molto, più o meno 250 - 300 euro. io avevo visto le kyosho dbx e la fazer... non sò consigliatemi voi... grazie

andreadido90 03 marzo 09 18:43

vai di ts4n gold o anche la plus il cambio non è indispensabile per divertirsi...
Ts4N PLUS - Sabattinicars - Thunder Tiger Italia questa è la gold su ebay la trovi addirittura insieme a 8 cuscinetti a 210€
Ts4N PLUS - Sabattinicars - Thunder Tiger Italia questa è la plus si trova anche a 190€

bertobd 03 marzo 09 18:50

Citazione:

Originalmente inviato da andreadido90 (Messaggio 1388990)
vai di ts4n gold o anche la plus il cambio non è indispensabile per divertirsi...
Ts4N PLUS - Sabattinicars - Thunder Tiger Italia questa è la gold su ebay la trovi addirittura insieme a 8 cuscinetti a 210€
Ts4N PLUS - Sabattinicars - Thunder Tiger Italia questa è la plus si trova anche a 190€

grazie, le prestazioni non mi importano tanto, perchè ci girerò davanti casa, come affidabilità come sono?? durata motore?? grazie...

biscia 03 marzo 09 18:53

ciao come prima cosa devo decidere se vuoi fare on o off poi secondo me non fare il mio stesso errore di comprare una 1/10 perche poi se ti piace ti viene voglia di comprare una scala 1/8 io fossi in te comprerei subito una scala 1/8 poi fai tu ciao

bertobd 03 marzo 09 18:57

Citazione:

Originalmente inviato da biscia (Messaggio 1389006)