BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   prima auto a scoppio (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/123616-prima-auto-scoppio.html)

bertobd 03 marzo 09 18:30

prima auto a scoppio
 
salve a tutti sono nuovo del mondo dell'rc a motore a scoppio. volevo un parere su quale modello aquistare e non spendendo molto, più o meno 250 - 300 euro. io avevo visto le kyosho dbx e la fazer... non sò consigliatemi voi... grazie

andreadido90 03 marzo 09 18:43

vai di ts4n gold o anche la plus il cambio non è indispensabile per divertirsi...
Ts4N PLUS - Sabattinicars - Thunder Tiger Italia questa è la gold su ebay la trovi addirittura insieme a 8 cuscinetti a 210€
Ts4N PLUS - Sabattinicars - Thunder Tiger Italia questa è la plus si trova anche a 190€

bertobd 03 marzo 09 18:50

Citazione:

Originalmente inviato da andreadido90 (Messaggio 1388990)
vai di ts4n gold o anche la plus il cambio non è indispensabile per divertirsi...
Ts4N PLUS - Sabattinicars - Thunder Tiger Italia questa è la gold su ebay la trovi addirittura insieme a 8 cuscinetti a 210€
Ts4N PLUS - Sabattinicars - Thunder Tiger Italia questa è la plus si trova anche a 190€

grazie, le prestazioni non mi importano tanto, perchè ci girerò davanti casa, come affidabilità come sono?? durata motore?? grazie...

biscia 03 marzo 09 18:53

ciao come prima cosa devo decidere se vuoi fare on o off poi secondo me non fare il mio stesso errore di comprare una 1/10 perche poi se ti piace ti viene voglia di comprare una scala 1/8 io fossi in te comprerei subito una scala 1/8 poi fai tu ciao

bertobd 03 marzo 09 18:57

Citazione:

Originalmente inviato da biscia (Messaggio 1389006)
ciao come prima cosa devo decidere se vuoi fare on o off poi secondo me non fare il mio stesso errore di comprare una 1/10 perche poi se ti piace ti viene voglia di comprare una scala 1/8 io fossi in te comprerei subito una scala 1/8 poi fai tu ciao

una cosetta proprio per divertirmi il sabato pomeriggio, basta che sia abbastanza affidabile e non da spenderci una cifra... la gategoria off o strada non importa

biscia 03 marzo 09 18:59

lascio la parola agli esperti non so cosa consigliarti sulle 1/10

alexzuk8 03 marzo 09 19:12

io penso che quello che ti hanno consigliato sulla ts4n (quella da 190) vadi piu che bene....per girellare sul piazzale di casa....

bertobd 03 marzo 09 19:17

Citazione:

Originalmente inviato da alexzuk8 (Messaggio 1389029)
io penso che quello che ti hanno consigliato sulla ts4n (quella da 190) vadi piu che bene....per girellare sul piazzale di casa....

va bene allora opterò per quella. e volevo sapere un ultima cosa la durata di quel motore li, facendo un buon rodaggio, quanto ci potrò girare??

alexzuk8 03 marzo 09 19:39

questo non lo sò....io ho motori un po piu spinti e applico una manutenzione,cioè ogni 5 litri cambio cuscinetti di banco,a 8 litri biella e pistone...cerco di eseguire tutto alla lettera che sta scritto sul manuale,poichè la durata di questi motori è stata calcolata in base a quella manutenzione....ripeto io non sò che tipo di motore possa essere,per questo basta che tu vada sul sito del produttore e t'informi...se monta un kyosho,vai sul sito della kyosho italia ...
ciao
p.s: se dicono di utilizzare la miscela al 16% o 25% attieniti a quello che hanno scritto!!!

andreadido90 03 marzo 09 20:25

superi di sicuro senza cambiare nulla i 20 litri...


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:13.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002