![]() |
Per i possessori del motore gx 12 Che miscela usate per questo motore? Avevo chiesto in un altro thread dei consigli per la miscela non specificando il motore, ma adesso sono ancora più confuso... Pensando di fare bene avevo preso della meccafuel al 5% convinto che con meno compressione il motore avrebbe scaldato meno e sarebbe durato di più. Adesso però non ci sto capendo più niente. :wacko: Datemi una mano! Grazie. |
usa la 10% della jets e non hai problemi |
più alta è la percentuale di nitro, più il motore scalda meno...anche se dura leggermente di meno con percentuali alte alte :rolleyes: |
Vai di 10%. Anche io ho il gx e ho fatto quasi 3Lt |
Citazione:
p.s. non tutti i motori sono progettati per alte percentuali di nitro,sopratutto se rtr. |
non mettere miscela jets con motori kyosho, perche sono allergici, usa roga al 16% :fiu: |
Citazione:
|
Ragazzi vi ringrazio molto. Allora d'ora in avanti prendero la 10%. Dal momento che mi resta abbondante 1,5 litri al 5% dite che posso utilizzarla senza problemi. Che tipo di carburazione consigliate? Più magra o più grassa? grazie di nuovo :rolleyes: |
fatto 4 litri a 16% tutto ok... a 10% secondo me e basso... |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002