![]() |
Aiuto !!!! Lo Sterzo E' Al Contrario ! Buona Sera A Tutti. Scusate La Domanda Idiota ! Oggi Ho Sostituito Il Servocomando Dello Sterzo Poiche' Quello "vecchio" Si E' Letteralmente Bruciato... Il Servo Che Gli Ho Montato E' Del Mio E-maxx, Il Fatto E' Che Se Dal Volantino Vado A Destra La Macchina Sterza A Sinistra E Viceversa... Aiuto !!! Posso Invertire Il Connettore Che Va' Alla Ricevente O Devo Per Forza Smontare E Capovolgere Il Servo? Sarei Grato Di Una Vostra Risposta Al Piu' Breve. Domani Volevo Andare A Girare... Grazie Mille In Anticipo. |
Usa il channel reverse della radio. Ciao |
IN genere sul telecomando ci sono un paio di regolazioni (interruttori) con scritto "Reverse" e poi il nome dei vari comandi. Con quello riesci a risolvere il tuo problema... |
grazie mille !!! Ora è ok, ma sapreste dirmi come mai il servo di prima si è fuso? ciao e grazie |
Dipende... prima dovresti dirci in che circostanze si è fuso... |
secondo me era troppo debole e sforzava... |
bisogna regolare la corsa in modo che non sforzino, ad esempio quello del gas: è inutile lasciare la corsa al 100% tanto il carburatore più di così non si può aprire, stessa cosa per lo sterzo destra-sinistra. solo sul freno si mette un pochino di corsa in più rispetto al "punto di frenata". ciao |
come faccio a regolare il fine corsa? dal telecomando? grazie di tutto a tutti. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002