Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 aprile 09, 20:32   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andysac
 
Data registr.: 12-05-2008
Residenza: milano
Messaggi: 331
Invia un messaggio via Yahoo a andysac
Citazione:
Originalmente inviato da falange65 Visualizza messaggio
salve, ho fatto un confronto fra due siti credo abbastanza conosciuti, rcmart e japanrc, per una serpent 720 4wd che sul sito japanrc costa 460 euro mentre su rcmart costa tutto compreso 464 DOLLARI, quindi al cambio attuale costerebbe se nn erro 360 EURO circa. possibile così tanta differenza, a me pare che i due kit sia identici
occhio alla dogana. se ti dichiarano il prezzo pieno, come è successo a me, paghi il 20% di iva!
__________________
CRAZY ROAD TEAM
andysac non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 09, 22:04   #22 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest
 
Messaggi: n/a
E modelsport.co.uk non lo prendete in considerazione? oppure paruamodel.it ha parecchia robba e buoni prezzi.
  Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 09, 23:00   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-04-2009
Residenza: latina
Messaggi: 39
ma sul sito dicono che ti viene portata a casa con corriere espresso, infatti si pagano 47 dollari in piu' come sovraprezzo per il peso, e cmq anche con il 20% in piu' si risparmierebbero 30 euro...qualcuno sta barando...
falange65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 09, 00:48   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-09-2007
Residenza: verona
Messaggi: 31
anche a me interesserebbe acquistare da rcmart, qualcuno ha avuto esperienze da questo negozio online?
Tempi di consegna, sovrattasse ecc.?
Grazie
COP74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 09, 14:33   #25 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di mugneto
 
Data registr.: 16-09-2006
Residenza: piacenza
Messaggi: 4.665
Mi permetto di segnalare questa guida a tutti .
Utile ai vecchi e sopratutto ai giovani del forum.
Lo zio Mugneto tiene in particolar modo al punto 5
Anche il punto 8. se seguito migliorerà la "leggibilità" della sezione .
Grazie della collaborazione .
Filippo

__________________
"Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto.
(O.Wilde) "
mugneto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 13, 21:33   #26 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-07-2013
Messaggi: 73
Talking negozio online

io sincerame io mi sono trovato molto bn con maximo.net sono molto gentili e simpatici
e se si riscontra un problema sono sempre pronti ad aggiustartelo.io lo consiglio molto,comunque la marca che tratta e athena e ci sono tt i pezzi di ricambio
sem29 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 13, 11:39   #27 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-05-2012
Residenza: Bari
Messaggi: 2
Thumbs down IO non acquisto piu nulla da....

Anche se non ho acquistato prodotti per automodellismo, ma per un multicottero, vi consiglio vivamente di evitare acquisti presso la hobbyhobby.it.
Acquistata il 19 agosto scorso la NAZA V.2 per 389 euro...arrivata in 48h, ma dopo una serie di infiniti test ho valutato che aveva qualche problema. Entro i 10 gg per aprire RMA non ho avuto alcuna possibilità, per errori su server impossibilità di contattarli telefonicamente, ferie...risponditori automatici via email...insomma passati i 10 giorni mi invitano ad aprire assistenza (a pagamento) per un prodotto mai funzionante. Fra l'altro nella loro chat mi lasciano in attesa ore per poi chiudere il collegamento....insomma sono dei distributori di caffè automatici e null'altro, se non eroga il caffè puoi solo riprovare ad inserire un'altra moneta ed incrociare le dita...e pensare che sono rivenditori e centri di assistenza ufficiali in italia per la DJI innovation....per fortuna non gli unici.


HobbyHobby - Negozio modellismo dinamico FPV UAV e Riprese aeree da evitare per mia esperienza diretta.
rck969 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 13, 13:15   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dymanet
 
Data registr.: 22-01-2010
Residenza: Dove c'è una birra.......c'è casa.
Messaggi: 766
Ciao a tutti. Io aggiungo questi, validi negozi per epserienza diretta:

Modellbau Lindinger Onlineshop
Home page la casa del modellismo PD
Rc Milano, Modellismo elettrico - Auto RC
Maximo.net


In particolare negli ultimi tre siti ho trovato, persone cortesi, disponibili alle informazioni e suggerimenti.

Ciao a tutti.
__________________
Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912.
dymanet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 13, 20:52   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Grapp68
 
Data registr.: 18-03-2012
Residenza: Verona
Messaggi: 72
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Luka95 Visualizza messaggio
questo ha molti motori con gli accessori, ma i prezzi sono altini...anzi alti...comunque se siete all'ultima spiaggia Modellismo.it >> Costruttori di modellisti <<
Questi io e molti amici li evito come la PESTE!!Tempi superiori ai cinesi,merce segnata come disponibile che poi non lo è,disonesti e maleducati...
Se siete proprio alla cannna del gas
Grapp68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 15, 19:27   #30 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-02-2015
Residenza: Padova
Messaggi: 1
Negozio on line di modellismo

Buongiorno, per modellismo sia militare e quindi veicoli militari ma anche velieri in scala potete trovare molti articoli di modellismo su www.hobby-modellismo.it. Il sito è chiaro e si trova quello che volete facilmente.
Gianluca_75 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
I migliori negozi on-line biolanpi Elimodellismo Principianti 48 30 maggio 09 02:28
Negozi online-modellismo statico Andrea666 Modellismo 0 23 settembre 08 19:13
Negozi Di Modellismo Online!!! pippo94 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 19 giugno 08 22:36
cerco consigli sui migliori shop online x raptor poldaccio Elimodellismo in Generale 3 12 ottobre 06 18:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002