Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Visualizza risultati del sondaggio: rock crawler, on road, buggy, truggy o monster?
on road 8 25,00%
buggy 14 43,75%
truggy 6 18,75%
monster 10 31,25%
rock crawler 1 3,13%
Scelta multipla sondaggio. Partecipanti: 32. Non puoi votare in questo sondaggio

Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 febbraio 09, 09:59   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Traxxas
 
Data registr.: 15-09-2005
Residenza: boscoreale
Messaggi: 322
Invia un messaggio via MSN a Traxxas
Smile

Anch'io ho votato buggy, in verità ho uno stadium track della Hpi ,Nitro Mt2 18ss, i costi di gestione e manutenzione sono davvero bassi , se lo si confronta con un monster truck.
__________________
Boat: NTN 400 - Mini Cat.
Traxxas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 09, 12:27   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
Citazione:
Originalmente inviato da bisco_88 Visualizza messaggio
Eh si grazie tante!! È come mettere uma ferrari e uma 500 a confronto in uma pista.. Nn c'è storia.. Io mi stavo riferendo a percorsi misti, mi riferivo al buggy come mezzo che ti sa dare velocità quando serve, aderenza nei più comuni contesti e in generale uma buona versatilità! Logico che se corro su asfalto nn prendo un buggy e tanto meno se corro solo su fango.. Ma se ogni tanto ci faccio un giro mi diverto senza dover avere un mezzo x ogni circostanza! Ovviamente xo nn posso pretendere la luna!
ciao, scusa ma io ho risposto al tuo primo dire
"x me buggy perchè va da pertutto!!!!!!! fango terra strada ghiaia! non ha paura di niente! ho avuto 3 macchine e tutte e tre buggy!!! il giusto compromesso tra versatilità e prestazioni!! secondo me ovviamnete!"

comunque se hai tre buggy ti consiglio di prenderti anche un monsterino... anche io ho tre buggy anzi due + un bao bao truggy...

YouTube - Savage 4.6 & pipe Cen

YouTube - Savage F4.6 & Picco P3 28
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 09, 13:21   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-02-2009
Residenza: veggiano (PD)
Messaggi: 209
Citazione:
Originalmente inviato da Francescorosso Visualizza messaggio
ciao, scusa ma io ho risposto al tuo primo dire
"x me buggy perchè va da pertutto!!!!!!! fango terra strada ghiaia! non ha paura di niente! ho avuto 3 macchine e tutte e tre buggy!!! il giusto compromesso tra versatilità e prestazioni!! secondo me ovviamnete!"

comunque se hai tre buggy ti consiglio di prenderti anche un monsterino... anche io ho tre buggy anzi due + un bao bao truggy...

YouTube - Savage 4.6 & pipe Cen

YouTube - Savage F4.6 & Picco P3 28

non voglio fare polemica sai? se noti poi ho scritto "il giusto compromesso tra versatilità e prestazioni" hai ragione nel dire che l'unico mezzo che va veramente da pertutto è il monster!!! però se vuoi farti un giro per starda mi sa che non ti diverti tanto perchè alla enorme potenza che ha pecca di brutto la velocità e la stabilità (baricentro esageratamente elevato.. se fai una curva spinta ti capotti al 90%)! io ho avuto 3 buggy ora ne possiedo solo 1! il monster non mi attizza tanto perchè a me piace correre forte su terra! quando avrò esigenze diverse tipo percorsi al limite dell'indecente mi prenderò sicuramente un bel monster!! che tra l'altro mi piacciono molto come estetetica!
bisco_88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 09, 14:07   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Luka95
 
Data registr.: 07-03-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 1.061
Immagini: 21
Invia un messaggio via MSN a Luka95
posso dire la mia? io preferirei un bel monster bimarcia!
veloce, va dappertutto, e se vuoi lo abbassi tutto e diventa un truggy...e anche se comunque è troppo alto e si cappotta quando è basso a truggy si cappotta emno certo non puoi derapare perchè cappotta, però il revo che ho quando è in seconda da molto più senso di velocità che non il buggy che probabilmente corre più forte...il monster vedi le ruote che si allargano, lo senti instabile come non mai e quando freni sembra volersi cappottare in avanti... seconso me a pari velocità un monster sembra che vada molto più veloce....
__________________
traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan
Luka95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 09, 17:06   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503


poi quando te lo vedi crescere sotto le mani...

sempre tecnicamente intendo...



x la velocità basta che gli metti un buon motorello, poi abbassi un pò l'assetto cambi gomme e certo che non cappotti...

Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 09, 17:25   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Luka95
 
Data registr.: 07-03-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 1.061
Immagini: 21
Invia un messaggio via MSN a Luka95
a me piacerebbe cambiare motore al revo e metterci la retro, ma non trovo il kit per la retro per la versione nuova e per il motore credo che l'unico predisposto per l'ez-start sia il picco .26 maxx, e è difficile trovare ance quello....voi sapete qualche sito?
__________________
traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan
Luka95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 09, 17:25   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-05-2008
Residenza: Sassuolo
Messaggi: 480
se io dovessi cominciare adesso senza dubbio revo platinum (non mi crocefiggete) poi lo elettrificherei.
__________________
DJI phantom 2 V2
DJI phantom 2 vision+
hubsan h107c
scoiattolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 09, 17:31   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-08-2007
Residenza: udine e provincia
Messaggi: 567
Secondo me uno gia all'inizio deve decidere: on o off..Questa è la prima cosa importante da fare..Io parlo solo per l'off in quanto di on non ci capisco nulla..posseggo tutti i tipi di modelli sia a scoppio che elettrici..di scoppio ho un buggy (team magic m1b) un truggy (hyper st) un monster (losi lst2) ed uno stadium (jato3.3). Bene secondo me il truggy è il piu versatile di tutti..ok con il buggy ci fai anche on (il mio infatti visto che è un po delicato l'ho messo da rally) pero facendo off nn vai dappertutto per le dimensioni delle ruote e l'altezza del modello..il truggy ti permette di fare off molto piu pesante e volendo lo metti anche da on esistono gomme stradali anche se poco conosciute..il monster è divertente pero in pista è tutto un ribaltamento
ale8202 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 09, 17:31   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-02-2009
Residenza: veggiano (PD)
Messaggi: 209
Citazione:
Originalmente inviato da Francescorosso Visualizza messaggio


poi quando te lo vedi crescere sotto le mani...

sempre tecnicamente intendo...



x la velocità basta che gli metti un buon motorello, poi abbassi un pò l'assetto cambi gomme e certo che non cappotti...



proprio una bella bestia!!!!!
bisco_88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 09, 19:54   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
ciao, grazie sono due le bestie che ho postato.... savi X 4.6 e savy XL...

Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Pista Off Road Trial Monster-buggy Sardegna murgeu Automodellismo 5 11 dicembre 08 21:58
Per Il Salti Meglio Buggy Truggy Monster? PEDVED Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 18 08 giugno 08 15:29
buggy, truggy, monster.. che casi.. caos!! maxgiac Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 30 dicembre 07 17:14
off road buggy truggy o monster? aiutatemi o popolo del forum the_dreamer Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 68 04 agosto 07 21:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002