Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 febbraio 09, 10:55   #1 (permalink)  Top
Rivenditore - GMauroBrushless
 
L'avatar di GMAURO
 
Data registr.: 22-07-2005
Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.399
Differenza tra mugen buggy e truggy

Chiedo a qualcuno che magari ha posseduto entrambi o ha notizie certe, Vorrei acquistare il kit di conversione elettrico della tekno rc ( TKR400744 - *Tekno RC V3 Brushless Kit for Mugen MBX5-T (for Tekno/Neu/CC/Hacker motors) - Tekno RC ) per la mia mugen 5 buggy, ma loro lo propongono come modifica per truggy, i telai originali mugen sono uguali oppure differiscono per attacchi o lunghezze?

Grazie Mauro
GMAURO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 09, 19:25   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di mugneto
 
Data registr.: 16-09-2006
Residenza: piacenza
Messaggi: 4.665
Citazione:
Originalmente inviato da GMAURO Visualizza messaggio
Chiedo a qualcuno che magari ha posseduto entrambi o ha notizie certe, Vorrei acquistare il kit di conversione elettrico della tekno rc ( TKR400744 - *Tekno RC V3 Brushless Kit for Mugen MBX5-T (for Tekno/Neu/CC/Hacker motors) - Tekno RC ) per la mia mugen 5 buggy, ma loro lo propongono come modifica per truggy, i telai originali mugen sono uguali oppure differiscono per attacchi o lunghezze?

Grazie Mauro
Ma dai Mauro ... lasciala scoppiettante !!!
Comunque secondo me è meglio che provi a fare la domanda a gli elettricari
prova a dare un occhio qui


Filippo
__________________
"Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto.
(O.Wilde) "

Ultima modifica di mugneto : 17 febbraio 09 alle ore 19:28
mugneto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 09, 00:36   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 916f87
 
Data registr.: 06-07-2006
Residenza: PADOVA
Messaggi: 1.300
il telaio dell truggy è più lungo rispetto alla versione buggy, al posteriore di sicuro (per capirci tra il diff. centrale e il posteriore) e forse anke verso l'anteriore, credo che cmq il tipo di trasformazione da scoppio ad elettrico sia lo stesso a livello di attacchi, visto che cmq il motore a scoppio che si può montare su entrambi hanno misure std per tutti e due, penso però che cambi la rapportatura dovuta principalmente alla differenza di rapporto finale a causa della differenza di misura delle gomme e del peso complessivo differente.
916f87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 09, 08:23   #4 (permalink)  Top
Rivenditore - GMauroBrushless
 
L'avatar di GMAURO
 
Data registr.: 22-07-2005
Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.399
grazie ad entrambi per le risposte. Alle macchinine a scoppio ho messo una pietra sopra circa 4 anni fa, ho la nausea.....
GMAURO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 09, 15:24   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fv94inter
 
Data registr.: 26-03-2008
Residenza: chivasso (TO)
Messaggi: 1.243
Immagini: 4
Invia un messaggio via MSN a fv94inter
Citazione:
Originalmente inviato da GMAURO Visualizza messaggio
grazie ad entrambi per le risposte. Alle macchinine a scoppio ho messo una pietra sopra circa 4 anni fa, ho la nausea.....
fv94inter non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Buggy Vs Truggy FlyMav Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 14 29 settembre 08 13:21
Buggy or Truggy ? ibog85 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 33 27 marzo 08 10:31
truggy e buggy? flash66 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 1 03 marzo 08 13:01
differenza mugen tonius Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 22 gennaio 08 02:26
Truggy o Buggy? ProfR6 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 13 29 gennaio 07 22:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002