![]() |
Hpi trophy o Kyosho inferno mp7,5 us sports 2 Ciao a tutti,vorrei comprare una buggy ma sono indeciso tra questi due modelli ,hpi trophy o inferno us sports? |
come mai hai preso in considerazione proprio queste due? |
Secondo te non sono buone? Cmq sto facendo un pensierino anche per la hobao hyper 8,5,anche se costa un po di piu. |
SE fossi in te darei un'occhiata anke alla TEAM MAGIC m8jr!!! l'hpi cmq è un buon prodotto!ciao:wink: |
dipende dal tuo bugget... la 8.5 x molto tempo è stato un ottimo modello surclassato oggi dalla 9... se vuoi rimanere in casa hpi puoi prendere la cugina d8 della hott bodies... |
Non dimenticare di valutare anche la reperibilità ricambi "al volo"... i negozianti vicino casa tua cosa trattano? E' un dettaglio spesso trascurato questo... |
Alla fino ho optato per la hobao 8,5 mi sembra un buon modello. |
Citazione:
|
Oggi mi è arrivata,è davvero un bel modello ma mi ha dato qualche problema con la carburazione. Premetto che non sono tanto esperto in materia di carburazione ma secondo voi cosa vuol dire quando la candela diventa nera? E poi come mai quando mi scalda un po in accelerazione si spegne? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002