![]() |
indeciso sono indeciso se prendere una crono rally game (con trasmissione a cardano) o un mz( a cinghia). ho paura che dopo le cinghie si spezzino sempre o cmq frequentemente. vorrei un parere su cosa mi conviene comprare e se e verò che in pista si spezzano frequentemente. |
dipende da dove giri... la crono è più per piazzali anche piccole pietruzze non la danneggiano... l'ho vista ed è bella tosta... |
le cardano hanno bisogno di meno manutenzione-attenzione :rolleyes: le mz1 sono da uso prettamente su pista e allora tanto vale prendere una dalle gomme in spugna, sempre se il tuo interesse non sia quello del Rally detto GT. se devi andare a piazzali guarda anche la hobbytech str8 da rally! ciao |
Citazione:
Volevo anche prenderla ma poi, dopo averla provata, mi sono accorto che non è molto meglio della mia mantua, forse identica. Se devo fare un'acquisto, o la mz1 o 2, bmt o mantua-bianchi |
ma in psta si rompono frequentemente le cighie della trasmissione?? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002