![]() |
Ok come supponevo, pero pesando di far danni prima ne volevo la certezza:uhm: Come faccio a capire cosa c'è di storto ?? Cosi ad occhio non vedo nulla -_- Che prove posso fare? Grazie |
Help!!!!! Allora il danno sta sul cuscinetto di banco, penso che si chiami cosi. Le misure di questo cuscinetto sono di 24 mm diametro esterno 14 mm diametro interno e 6 mm di larghezza, dove lo posso trovare on line?? Sul manuale della kyosho non c'è un codice di questo cuscinetto quindi non so a che santo votarmi. Grazie in anticipo per l'aiuto Saluti |
Citazione:
|
Cosa intendi per esploso del motore?? Sul cuscinetto cmq non c'è scritto nessun codice |
Citazione:
|
Proprio quello che non trovo:unsure: sui manuali ho l'esploso di tutti le parti della macchina tranne quello del motore :angry: Ho scaricato anche tutti i manuali dal sito della kyosho ma sono uguali a quelli cartacei che ho io! In pratica lo spaccato del motore gxr 28 non lo trovo e di conseguenza non riesco a risalire al codice di questo cuscinetto di banco. |
Citazione:
|
Citazione:
Citazione:
Ciao |
Trovati. Dai un occhiata qui : KYOSHO Deutschland GmbH ci sono anche i cuscinetti:wink::Ddel GXR 28:rolleyes: |
consiglio: Naturalmente penso che il ricambio in Italia difficilmente lo troverai, però una volta dato il n. di codice al tuo negoziante Kyosho,lo potrà ordinare tranquillamente:wink: l'unico problema che ti costerà qualcosina in più. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002