BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Problema con la mia kyosho us sport da 4,5 (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/121471-problema-con-la-mia-kyosho-us-sport-da-4-5-a.html)

enjoy 16 febbraio 09 22:38

Ok come supponevo, pero pesando di far danni prima ne volevo la certezza:uhm:
Come faccio a capire cosa c'è di storto ?? Cosi ad occhio non vedo nulla -_-
Che prove posso fare?
Grazie

enjoy 24 marzo 09 19:27

Help!!!!!

Allora il danno sta sul cuscinetto di banco, penso che si chiami cosi.
Le misure di questo cuscinetto sono di 24 mm diametro esterno 14 mm diametro interno e 6 mm di larghezza, dove lo posso trovare on line??
Sul manuale della kyosho non c'è un codice di questo cuscinetto quindi non so a che santo votarmi.
Grazie in anticipo per l'aiuto
Saluti

enzocom123 24 marzo 09 20:17

Citazione:

Originalmente inviato da enjoy (Messaggio 1425875)
Allora il danno sta sul cuscinetto di banco, penso che si chiami cosi.
Le misure di questo cuscinetto sono di 24 mm diametro esterno 14 mm diametro interno e 6 mm di larghezza, dove lo posso trovare on line??
Sul manuale della kyosho non c'è un codice di questo cuscinetto quindi non so a che santo votarmi.
Grazie in anticipo per l'aiuto
Saluti

Vedi sull'esploso del motore.

enjoy 24 marzo 09 20:28

Cosa intendi per esploso del motore??
Sul cuscinetto cmq non c'è scritto nessun codice

enzocom123 24 marzo 09 20:57

Citazione:

Originalmente inviato da enjoy (Messaggio 1425997)
Cosa intendi per esploso del motore??
Sul cuscinetto cmq non c'è scritto nessun codice

L'esploso sarebbe la mappa del motore o del modello con tutti i pezzi e i codici che lo compongono.

enjoy 24 marzo 09 22:05

Proprio quello che non trovo:unsure: sui manuali ho l'esploso di tutti le parti della macchina tranne quello del motore :angry: Ho scaricato anche tutti i manuali dal sito della kyosho ma sono uguali a quelli cartacei che ho io! In pratica lo spaccato del motore gxr 28 non lo trovo e di conseguenza non riesco a risalire al codice di questo cuscinetto di banco.

enzocom123 24 marzo 09 23:50

Citazione:

Originalmente inviato da enjoy (Messaggio 1426230)
Proprio quello che non trovo:unsure: sui manuali ho l'esploso di tutti le parti della macchina tranne quello del motore :angry: Ho scaricato anche tutti i manuali dal sito della kyosho ma sono uguali a quelli cartacei che ho io! In pratica lo spaccato del motore gxr 28 non lo trovo e di conseguenza non riesco a risalire al codice di questo cuscinetto di banco.

Non lo trovi perchè è un motore per RTR ( cioè da 4 soldi):rolleyes: Comunque chiedo un attimo in giro e ti faccio sapere:wink:anche perchè il motore è il GRX 28, non gxr28:fiu:

enjoy 25 marzo 09 00:06

Citazione:

Originalmente inviato da enzocom123 (Messaggio 1426535)
Non lo trovi perchè è un motore per RTR ( cioè da 4 soldi):rolleyes::

Bhe anche meno di 4 soldi :lol: pero finche non schiatta lo tengo su poi magari metto qualcosa di piu serio :wink:

Citazione:

Originalmente inviato da enzocom123 (Messaggio 1426535)
Comunque chiedo un attimo in giro e ti faccio sapere:wink:anche perchè il motore è il GRX 28, non gxr28:fiu:

Ok , ti ringrazio :wink:
Ciao

enzocom123 25 marzo 09 12:09

Trovati.

Dai un occhiata qui : KYOSHO Deutschland GmbH ci sono anche i cuscinetti:wink::Ddel GXR 28:rolleyes:

enzocom123 25 marzo 09 14:20

consiglio:

Naturalmente penso che il ricambio in Italia difficilmente lo troverai, però una volta dato il n. di codice al tuo negoziante Kyosho,lo potrà ordinare tranquillamente:wink: l'unico problema che ti costerà qualcosina in più.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:40.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002