![]() |
Nuovi Servi Orion Digital Orion : Casa del Modellismo, modellismo dinamico: aerei, auto, elicotteri, barche ne sono molto attratto, viste le caratteristiche è il prezzo. Mi piacerebbe sapere se qualcuno li ha visti o provati:) (sono attratto dal 14 kg in 0.9) |
ciao. Ho quelli "blu" sul truggy. Per ora non mi hanno mai dato problemi. Il prezzo è Ok, io li avevo presi da Planet. ciao. |
perchè non prendete questi??? Hitec HS-55 Microservo 7.5 gr : Casa del Modellismo, modellismo dinamico: aerei, auto, elicotteri, barche il mio amico ne ha 3 e il suo modello vola dalla potenza! |
Citazione:
|
io ce li ho montati quelli da 7 gr e vanno da dio. |
sisi sono ottimi io tengo i blu sulla mia kysho |
Citazione:
|
Per non aprire una nuova discussione continuo questa... ebbene me ne è appena arrivato uno (insieme alla futaba 3gr in 2.4), il 1409 (kg di coppia-velocità). Per ora ci ho fatto solo un giro e rispetto ai .12 sec "analogici" dell'hitec di prima sembra un missile!! Sarà perchè prima avevo una radio analogica con un servo analogico ma quei 3 centesimi di differenza o anche di più contando la velocità di trasmissione li sento tutti. Ora vorrei acquistare anche il 1007 per il gas (la sigla indica sempre kg-sec di velocità |
Citazione:
Puoi postare una foto? Del modello del tuo amico intendo. |
Citazione:
era una battuta la tua vero?! |
Tu che dici? :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002