![]() |
consiglio acquisto Amici..vi leggo da un po..io principalmente bazzico nella sezione elicotteri nitro.... Vorrei comprarmi una buggy 1:8 nitro..pensavo a questa Scorpio - Modellismo online - che ne pensate? Qualcuno ce l'ha? Il motore mi par molto cattivo..o sbaglio? |
Io ce l'ho, anzi ora ci gioca il nipotino:lol: è un ottimo rtr robusto e affidabile, mi sa che non ho mai rotto un braccetto:huh:, il motore ha fatto 20 litri e va ancora, come prestazioni però è come un 3,5 basic con un pò meno allungo. I differenziali sono tutti autobloccanti quindi consiglio almeno al posteriore di toglierlo perchè è un pò nervosa almeno all'inizio. Altra cosa da fare è fresare un pò le C per dare piu sterzata altrimenti sterza davvero poco. I servi sono onesti ma lenti però hanno tutti gli ingranaggi in metallo, anche se quello dello sterzo si è sgranato dopo poco ( sembra ottone il pignoncino del motore) il filtro è da cambiare perchè si intasa con poco, è fatto maluccio. Per il resto è davvero ottima e di qualità. |
buon modello ben distribuito dalla Scorpio. I pezzi li trovi in quasi tutti i negozi. Robusta, ben fatta ed adatta a sopportare gli strapazzi dei principianti. Per iniziare anche ad avvicinarsi alla pista è senza dubbio un ottimo modello. B) |
In effetti sembra un ottimo mezzo..... Se ti può interessare un buon usato io ho una ottima GS RACING STORM CL-01 , eventualmente manda MP. ciao |
mi piacevano un sacco le Cen...se voi mi dite così quasi quasi la prendo... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002