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Vecchio 12 febbraio 09, 13:20   #1 (permalink)  Top
Ciao Mauro.
 
L'avatar di Aduken
 
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Thumbs up Team Magic B8RS.....arrivata

Portata a casa mezz'ora fa
gia' dalla scatola esprime cattiveria, dentro un gioiellino di tecnologia dal peso piuma.
Stasera comincio lo smontaggio dei differenziali e vedo se riesco a fare foto meno di corsa










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Oh povero me....tanti anni buttati via.....
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Vecchio 12 febbraio 09, 13:43   #2 (permalink)  Top
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bella

Però piu importante il come va, quindi aspetto che sono pronto a consigliarla già a uno. Confido nel tuo parere

Ps: ma era già montata?
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 09, 13:54   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di Richy
 
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Thumbs up

si la RS è un pò coma la versione "race roller" della Losi. Sono già preassemblate... ed anche bene.

Bravo e dacci tanto, ma tanto gas!!
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...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà...
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Vecchio 12 febbraio 09, 14:05   #4 (permalink)  Top
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Ottima scelta... e ottima macchina... già la M8 era ottima, questa ne migliora molto le caratteristiche
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DANIELE METELLI[B]
DJI F450 - Naza M Lite
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Vecchio 12 febbraio 09, 17:55   #5 (permalink)  Top
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bella!!!!!!!!!!

evvai domenica con il collaudo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
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CRAZY ROAD TEAM
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Vecchio 12 febbraio 09, 18:18   #6 (permalink)  Top
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BELLA BELLA BELLA, COMPLIMENTI!!!!
Ti piace la roba Bellllllla eh?
Ciao!!
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motoreDIESEL: io ti dò tutto e subito
motoreBENZINA: dammi un attimino che ti faccio volare!
motore2TEMPI: io ti dò tutto e subito e ti faccio volare!
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Vecchio 12 febbraio 09, 18:20   #7 (permalink)  Top
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bel mezzo, ci sono un paio di cose che non mi convincono ma nel complesso è un ottimo mezzo, la corona centrale è in metallo?
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La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza.
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Vecchio 12 febbraio 09, 18:26   #8 (permalink)  Top
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ma che motorozzo ci monti su? l'LRP?
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Vecchio 12 febbraio 09, 20:10   #9 (permalink)  Top
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bella, e con delle soluzioni interessanti, non mi piacciono solamente le pastiglie freno del posteriore...... calamita per lo sporco......


appena la provi facci un bel resoconto.
newyork non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 09, 20:28   #10 (permalink)  Top
Ciao Mauro.
 
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con un piccolo ritaglio di tempo (poco piu' di 1 ora) mi sono messo a fare gli ammortizzatori......semplicemente meravigliosi
Stelo da 4mm, cuffia di recupero rinforzata e generose dimensioni della cassa (lucidata a specchio).....
Gli uniball sono belli forti con sfere di grosse dimensioni.
Per il momento ho messo gli olii gentilmente forniti da TM con gradazione 400 per l'anteriore e 300 al posteriore.
Quello che mi ha fatto piacere e' stato vedere l'attacco degli ammo sulle sospensioni inferiori......infatti vengono posizionati al di sopra di essi quindi non c'e' piu' l'usura dell'uniball da sfregamento col terreno .

Ho dato uno sguardo veloce al manuale per lo smontaggio dei differenziali e devo dire che non e' un'operazione velocissima per quello anteriore e posteriore.
Partiamo col dire pero' che la cassa non si apre frontalmente, quindi col differenziale che salta fuori se la macchina poggia sulle ruote o sul piedistallo, ma si apre a cofano (scusate il termine ma non mi viene in mente altro), quindi questo facilitera' il reinserimento senza assumere posizioni strane
Le barre stabilizzatrici non creano alcun tipo di impedimento perche' rimangono nella loro sede.

come si fa':
Anteriore: bisogna svitare le viti che tengono gli ammo sulle sospensioni, poi svitare la vite su una sospensione superiore che la lega al fusello ed infine le 6 viti che fissano la meta' cassa superiore e castello ammo all'auto.
Poi si ribalta tutto su un fianco ed ecco pronto per essere estratto il differenziale (un po' come aprire il cofano della macchina per vedere il motore).

Posteriore: stesso procedimento, solo che le viti della cassa sono 4 invece che 6.

Centrale: 4 viti come gli altri, solo che non necessita lo smontaggio del leveraggio dei freni in quanto sono posti nella meta' inferiore.

A prima vista sembra una cosa un po' apollosa, ma gia' il fatto che il reinserimento e' molto piu' facile e naturale ne velocizza l'operazione e di molto.

Intanto che io "studiavo" il mio socio ha dato uno sguardo alla dotazione di serie:

-chiavetta in alluminio con varie misure
-chiavetta ad X
-olii per ammo e differenziali
-fuselli anteriori con caster differente
-cavo prolunga per trasponder
-squadrette belle toste e per varie marche di servi
-cerchioni
-non so cos'altro, domani guardo meglio

manca la chiave per serrare i dadi delle ruote, il filtro miscela esterno e l'interruttore...

Interessante e' la dotazione di adesivi..... come si vede nella foto sotto hanno pensato ad adesivi anche per l'interno dell'auto.....
c'e' quello che indica il vano batterie, il vano ricevente, on/off dell'interruttore ecc....ecc....

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Oh povero me....tanti anni buttati via.....

Ultima modifica di Aduken : 12 febbraio 09 alle ore 20:35
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