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Vecchio 11 febbraio 09, 22:02   #1 (permalink)  Top
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nulla

io la uso per riempire gli spazi d'aria rimasti quando rifaccio gli olii, perchè faccio girare bene gli ingranaggi senza aprire il "tappo" e occupo tutti i buchi d'aria
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 09, 22:04   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di `Harris
 
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In realtà è un tappo... serve per far passare la spinetta che regge il bicchierino quando devi toglierlo... altrimenti non ci sarebbe spazio per rimuovere la spinetta....
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`Harris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 09, 22:07   #3 (permalink)  Top
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Data registr.: 06-07-2008
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quello è l'uso teorico, ma è molto piu comodo riempire fino all'orlo da li il differenziale

ps: quando ho montato l'hobao ho notato che c'era, ma la spinetta è entrara anche da "dentro" il differenziale, mettendola di traverso
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 09, 22:20   #4 (permalink)  Top
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ottimo non si finisce mai di imparere!!!!!
ogni quanto va cambiato l olio???
io ho smontato il differenziale d avanti e quello dietro, l olio ce solo in quello centrale vero??
bambi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 09, 22:26   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di PIXEL
 
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I differenziali mica vanno riempiti fino all'orlo.
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La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza.
PIXEL non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 09, 00:32   #6 (permalink)  Top
Ciao Mauro.
 
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Originalmente inviato da PIXEL Visualizza messaggio
I differenziali mica vanno riempiti fino all'orlo.

dipende dalla macchina
nella XB8 luxury (la prima) il manuale consigliava ri riempirli all'80% in modo che richiudendo il planetario occupasse lo spazio dell'aria senza fuoriuscite di olio.
Nella XB8EC il manuale consigliava di riempirli al 50%
Nella PIKTOR al'80%
__________________
Citazione:
Originalmente inviato da uno sbruffone
Modellisticamente sei zero
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 09, 02:47   #7 (permalink)  Top
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Messaggi: 3.873
Riempirli troppo si rischia di vederli spandere una volta belli caldi e vi assicuro che un differenziale, specialmente se "duro", si scalda parecchio.

La moda spinge i costruttori a fare delle casse micro, e secondo me quel poco grasso che ci va dentro non si comporta come dovrebbe. Avete a casa delle casse di differenziali di modelli di 10 anni fa? Provate a riempirli con gradazio 10mila, diventeranno duri come quelli attuali caricati a molto di più e di sicuro sono più costanti durante la gara. Il punto è che negli ammo già ci siamo, big bore, differenziali ancora no!
newyork non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 09, 11:31   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di PIXEL
 
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Residenza: Padova
Messaggi: 1.229
Citazione:
Originalmente inviato da Aduken Visualizza messaggio
dipende dalla macchina
nella XB8 luxury (la prima) il manuale consigliava ri riempirli all'80% in modo che richiudendo il planetario occupasse lo spazio dell'aria senza fuoriuscite di olio.
Nella XB8EC il manuale consigliava di riempirli al 50%
Nella PIKTOR al'80%
Infatti il primo manuale dell'xb8 è stato corretto dall'integrazione dell' ec in cui si diceva di scartavetrare i bicchierini e un altro paio di cose.
Poi ognuno fa come vuole, ma riempire del tutto i diff non ha alcun senso pratico, anzi rischi che si svuota a metà da solo durante il primo giro attirando nella sede dei bicchierini tutte le peggiori schifezze.
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La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza.
PIXEL non è collegato   Rispondi citando
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