![]() |
vorrei un consiglio da voi poi esperti ciao,vorrei sapere cosa significa :cassetta avviamento nuda.sono disperato :icon_roflche non posso usare la macchinetta perche ho bruciato i motori della cassetta e l'ho rotta adesso la devo ricompra',grazie a chi me risponde! |
non ho capito una cippa! comunque compra il motore nuovo, non serve tutta la cassetta. Ma come hai fatto a bruciarli??:blink: io è un anno che lo tiro come un bue il mio motorino tra vari rodaggi e le conseguenze sono solo cinghia e puleggia consumate |
appunto,col rodaggio,quando il pistone si blocca sul punto superiore, a forza di insistere sulla ruota dello starter è uscito del fumo dai motori con la conseguente rottura. |
non vorrei dirti una brutta ma ce ne vuole per insistere vedendo uscire fumo... Io ogni volta che si bloccava toglievo il carburatore e col pinzone sbloccavo il tutto girando il volano, e riprovavo e riprovavo finchè non è ripartita. E quando parte parte, ma ci vuole pazienza |
Citazione:
Usa un bel cacciavite e sforza il volano fino a che gira, poi riprovi con la cassetta. Un toccasana: qualche goccia di after-run dal foro candela e dal carburatore, senza la candela fai girare un pochetto il motore e poi metti la candela, fai pescare miscela e senza serrarla completamente prova a accendere. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002