BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Come buttare 300 euro NT18 (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/121090-come-buttare-300-euro-nt18.html)

XRayN18 11 febbraio 09 02:13

Come buttare 300 euro NT18
 
Da grande appassionato di modellismo (aereo, elicotteri, auto) un bel giorno decido di comprarmi la mia prima auto a scoppio. Mi e capitata a primo impatto un auto bellissima, ben rifinita e con materiali ottimi e prestazioni eccezionali, (na mignotta de classe). Ma la mia inesperienza non ha fatto i conti con la risicata altezza da terra del mezzo. Quindi nei piazzali non puoi girare perche al primo microscopico sassolino ti cappotti, in una ambiente chiuso ma grande come una palestra, ti intossichi in meno di 5 minuti, vai in pista? e quale pista che per le 1/18 non ce ne sono, ci sono solo per le elettriche, potrei andare su quelle per le 1/10 ma me sento un pesce fuor d'acqua. La mett in vendita? e chi se la compra dopo quello che ho scritto.
Cmq nt18 su un fondo bello liscio e un auto imbattibile forse la migliore sul mercato, ma inutilizzabile per i motivi che ho descritto. Me la tengo e accetto consigli per magari alzare l'altezza da terra.

OnRoadLive 11 febbraio 09 08:58

1 Allegato/i
La piccina è un vero missile, guarda questo video!!!
Io non mi vergognerei ad andare fare prove libere con le 1:10 in pista. perchè da quanto ho capito ti vergogni........non c'e' motivo anzi, è motivo di vanto "bere" in curva 3/4 auto 1:10 no?
Ciao.

newyork 11 febbraio 09 09:05

mah, non so mica se si mangia le 1:10 ^_^-_-:rolleyes:


comunque si, l'autore della discussione ha ragione, con determinati modelli si è costretti ad avere una pista a disposizione ma non vedo il caso di non presentarsi a questa per vergogna. loro hanno una 1:10, tu una 1:18.

cmq non è detto che non riesci a venderla........ su AOL ne ho viste vendere diverse.


ciao

carlone1987 11 febbraio 09 11:04

Citazione:

Originalmente inviato da OnRoadLive (Messaggio 1355176)
Io non mi vergognerei ad andare fare prove libere con le 1:10 in pista. perchè da quanto ho capito ti vergogni........non c'e' motivo anzi, è motivo di vanto "bere" in curva 3/4 auto 1:10 no?
Ciao.

concordo pienamente
non sentirti a disagio anzi...fai vedere il vero manico del pilota...B)

XRayN18 12 febbraio 09 08:23

Pero' sarebbe interessante fare una sfida NT18 (1/18) Vs 1/10 qualsiasi in pista. Qualkuno ho gia sfidato in un piazzale, tipo 100metri birillo e torni indietro tipo fast and furious 2. Vinte tutte

Dany80 12 febbraio 09 09:40

Citazione:

Originalmente inviato da XRayN18 (Messaggio 1357066)
Pero' sarebbe interessante fare una sfida NT18 (1/18) Vs 1/10 qualsiasi in pista. Qualkuno ho gia sfidato in un piazzale, tipo 100metri birillo e torni indietro tipo fast and furious 2. Vinte tutte

In pista è un po' diverso perchè bisogna avere un buon assetto e un minimo di allenamento per seguire le traiettorie, e all'inizio non è così facile :)

Sarebbe una prova interessante da fare però... per vedere dove arriva effettivamente questa NT18... naturalmente servirebbe una pista senza troppo rettilineo perchè chiaramente in allungo dubito possa competere con una 1/10 ben assettata in 2° con un buon motore...


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:16.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002