![]() |
1a Auto di un novellino Ciao, sono Mirco, ho 32 anni e mi è venuta l'intrippata di prendermi una bella 1/10 a motore e sono indeciso tra: - Kyosho Fazer Audi A4 - Kyosho FW-06 con scocca Porsche sinceramente nn è tanto per la differenza di prezzo, ballano circa 60 euri tra le 2,...ma nn saprei cosa scegliere....se poi nn la utilizzo molto?? grazie Mirco. |
lascia perdere questa è meglio Automodello Thunder Tiger TS4N Plus RTR Mercedes SLR , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio La trovi in quasi ogni sito e ce ne sono varie versioni So che non otterrei niente consigliandoti questa per il prezzo alto Automodello Team Magic G4S RTR Touring Car + Starter Box Hippo , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio ma credimi non c'è paragone. questa è un'auto che dura, che ti da soddisfazioni e qualitativamente è un'altro mondo. Se vuoi spendere poco e divertirti un minimo prendi la ts4n, ma se vuoi anche correre in pista e divertirti molto di più( e dopo 5 volte ti stanchi di correre nei piazzali) scegli la seconda:) |
dimenticavo, con la seconda non puoi prendere sassolini perchè è a cinghia. ma hai un pò idea di come si usa, si carbura, ecc? perchè se no lascia stare la seconda, è troppo, anche se... |
no, inizio da 0! |
allora vai di ts4n e cerca come fare a mettere in moto, carburare, ecc... ci sono migliaia di discussioni in giro con spunti utili:wink: |
Io avevo la kyosho fw05t PLUS è un fantastico modello non a niente a che vedere con la ts4n ciao |
cioè quale è meglio secondo te?? qualcuno possiede le 2 kyosho?? chi mi da delle impressioni?? |
Citazione:
Quoto, usa la funzione cerca ^_^ |
indubbiamente la kyosho( fw-05) e meglio della ts4n. però se e la prima volta e magari ti stufi la cosa migliore e la ts4n poichè costa poco è non è malela trovi anche con la trasmissione a cardano, quindi i sassolino non ti fanno niente...ma se vuoi qualcosa di più competitiva allora vai sulla kyosho dove però ripeto devi fare molta manutenzione e le cinghie coi sassolini si spezzano. |
+ o - su che prezzi si aggirano le 2? thunder e fw06?? |
thunder sui250 fw-06 sui 400 |
1 Allegato/i Ciao Mirko, io ho iniziato con una Kyosho fazer audi che vedi nella foto, devo dire che mi sono trovato B_E_N_I_S_S_I_M_O è ottima per imparare e qui a Milano la trovi ormai a 190 ready set cioè pronta all'uso con servi comandio ,radiocomando,accendicandela, tetrachiave utilissima, insomm con una spesa minima per iniziare ti diverti alla grande, se poi però pretendi da principiante ad andare a gareggiare in stile "bimbominkia" non va bene perchè diventeresti un pericolo per gli altri utenti della pista. Ho battezzato da poco la mia Serpent 960 1:8 ma ti assicuro che la Fazer con quella sua carenatura fina,tanto stretta al punto che sfiora l'asfalto per ora è il mio piccolo grande amore e guai a chi la tocca!!!!! Ciao.:P:P |
grazie per la risposta, io grazie al mio lavoro ho un contatto di un grosso negozio che mi fà la Fazer Audi A4 a 200 + un kit di partenza (scaldacandela, imbuto benza, 2 cacciaviti, tetrachiave,.... 1 lt di benza, 1 candela,) ...stesso kit partenza + la FW 06 ma a 260 euro! cosa prendo??(la scocca della FW06 è quella però dell'aston martin, e a me piaceva la porsche) |
Citazione:
|
B) la differenza di prezzo nn è molta ! |
Certo La FW06 è sicuramente meglio, ma attenzione se prendi la Fazer a 200 ti hanno derubato.........non farti fregare scusa ti ho detto che a Milano completa di tutto te la vendono a 190!!!! sai dove? a Norauto di Baranzate, e hanno pronta consegna tutte le carrozzerie che vuoi. anche la miscela costa poco la Jets 16% costa 8 |
la fazer era 200 compreso però kit partenza, + 1 lt di benza e 1 pacco batterie ricevente + scladacandela.......però ho deciso di fw06 + quel kit a 260,...era l'ultima col vecchio prezzo! ora telefono per sapere se ha ricevuto mail! ciao e grazie! |
Ok 260 la fw06 fai benissimo lascia perdere la fazer la fw06 è gia un gradino sopra, 260 è buono veramente, mi raccomando fagli un buon rodaggio e trattala bene, ti darà grandi soddisfazioni a chi è pronto ad accettarle.ciao a presto:wink: |
compra la fw-06 lo appena comprata e finito il rodaggio e moltooo buona vola via soprattutto come prima auto...subito ti sarà un pò difficile comandarla ma in poco tempo imparerai... IO l'ho pagata 240 su ebay dall'america spedizione veloce e tutto perfetto! |
grazie per i vostri pareri...arriva domani sera....poi domenica smanetto! a fuoco! ciaooooooooo poi posto foto! grazie ancora,..molto gentili! |
quale hai preso? fai un buon rodaggio 3 pieni a banco ruote alzate deve essere molto grassa deve quasi fare fatica a stare accesa ogni tanto dai piccoli colpetti con il telecomando poi il 4 pieno fallo piano a terra e al 5 inizia a divertirti e a smagrire! ricordati che e importante farlo bene |
Citazione:
|
presa! stupenda!! ora devo fare il rodaggio...ma nn ho capito le viti da toccare sul carbu quali sono!! nn ho nemmeno le istruzioni..... |
lo so purtroppo non ce le ha se propio non sai fare nulla vai in un negozio di modellismo e fattela carburare per il rodaggio 5 se no prova ad accenderla e tocca la vite del massimo fino a quando non diventa molto grassa e dalla marmitta esce un po di benzina da accesa...per capire di cosa parlo vai sulla discussione guida carburazione ti posto un altra guida trovata nel web: La prima cosa che faccio è quella di svitare lo spillo del massimo di un buon giro, portare la battuta del minimo meccanico a 3 o 4 mm. e mettere in moto. Dopo aver atteso che il motore entri in temperatura, ovvero toccando la testa questa sia calda, con piccoli colpi di stik dellaccelleratore faccio salire di giri il motore ed a questo punto applico tutto quello descritto prima. Se trovo delle difficoltà nella messa a punto del motore, svito la candela la controllo vedo se la spiralina di questa sia a posto, la candela mi dice molte cose, se trovo una candela con la spiralina schiacciata verso linterno il motore mi sta dicendo che il suo rapporto di compressione è troppo, pertanto devo mettere uno spessore di 1 mm. per alzarlo.Durante questa operazione verifico se la camera di combustione sia perfettamente levigata e non abbia piccole protuberanze che indicano quanto detto prima. Se invece la spiralina della candela tende ad allungarsi verso fuori il motore mi sta dicendo che bisogna togliere uno spessore di 1mm. Ovvero il contrario di prima. |
praticamente prima di accendere svito tutta la vite del massimo, tengo accellerato a manetta con la trasmittente, aspettando che finisca la benza.... |
Citazione:
|
Citazione:
|
1 Allegato/i Scusate!!!!!! HO COMPLETAMENTE SBAGLIATO LA PAGINA! le avevo aperte entrambe richiedo ancora scusa |
ok Fratello!!! mi sembrava strano che sbagliavi cosi!!! Ciautz |
http://img18.imageshack.us/img18/4907/foto0051fv0.jpg ed ecco il mio 1° mezzo!!! Kyosho FW 06!! che bello!! 1° pieno fatto,....ora il 2°!:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002