![]() |
Freni Ciao,dovrei comprare dei freni a disco,non importa il modello,li cerco i più piccoli ed economici possibili:wink: Ciaoooooo |
Citazione:
|
magari vuole fare giocare un topo a freesbee:icon_rofl a parte gli scherzi a cosa t servono? |
Bene,i freni mi servono per un'elettrica e dato che ho problemi di spazio li cerco piccoli(la macchina e' 1/10),scusate l'imprecisione li sto cercando tutti completi anche di pinza. Credo che siano meglio a tirante,visto che il lavoro lo deve svolgere un servo. |
Cosa c'e' sulle vostre scoppio non avete freni??? Nessuno risponde.....? |
si li abbiamo,ma sono troppo grandi per te e non funzionano a pinza(tranne la velox) ma con una camma inserita nella spallina che preme su una pastiglia. |
infatti specifica bene a cosa ti serve. |
ma le auto elettriche usano il disco per frenare?, credevo frenassero con il motore......... :wacko: |
Si,mi serve per un proggettino:D Già le elettriche hanno già il freno motore,il mio modello ha il freno solo avanti essendo una 2wd anteriore e dietro non frena e a me servono i freni per bloccare le ruote posteriori e mi servivano dei freni di una scoppio che funzionano a pastiglia,cosi' collego il laccio a un servo che quando tira la pinza dei freni agisce sul disco. Adesso che freno dovrei prendere? Ciaoooooo |
si ma allora non ti basta un freno, devi anche comprare o progettare degli omocinetici perchè credo che mettere un freno sulla ruota posteriore sinistra e uno sulla destra come sulle auto la vedo dura........ non so se mi sono spiegato |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002