![]() |
Trapano bosch invece del rotostart Salve a tutti come da titolo stavo considerando di utilizzare il trapano Bosch PSR 1200 invece dei comuni rotostart che come prezzo raggiungono la stessa cifra del trapano..Cosa ne pensate? Dimenticavo io ho un monster Mta4 s28..!!Pensate ce la faccia ad accenderlo? |
beh si potrebbe anke utilizzare ma devi avere + velocità che forza e la punta del roto ti serve |
il trapano fatica un pò ad accendere |
beh...bosch è una gran marca.........devi solo verificare se "tira" gli stessi giri dello starterB) |
Un avvitatore a batterie fa fatica a superare i 1000 giri/min. Se tu con il tuo ci riesci allora ok.... Puoi utilizzarlo tranquillamente Ciao |
Citazione:
|
se non hai lo spin start con cui la losi equipaggia i modelli altrimenti non so se i giri bastano |
anch' io uso un avvitatore della bosch e va una bellezza , devi solo controllare sull'etichetta i giri al minuto , il mio arriva a 1400 |
Conclusione Ragazzi grazie ha tutti l'ho acquistato ieri e già ho provveduto a testarlo funzina alla grande addio dolori al braccio e alla schiena per via dello strappo...!!!HALE' Ps: Non fa alcuna fatica ad accendere l'accensione è pressocche istantanea ovviamente il tutto dipende anche da una buona tenuta del motore..!! NB: ultima precisazione il mio avvitatore, sopra citato, fa 700gm e come già detto nessun problema..! GRAZIE ANCORA A TUTTI QUANTI |
Se utilizzato con i motori Thunder Tiger di serie nell'MTA4, il trapano avvitatore va alla grande... ...il problema nasce se si vuole avviare un motore con tappo rotostart che ha l'ingranaggio di riduzione, in questo caso ci sono non poche difficoltà...-_- |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002