![]() |
inversione senso rotatorio servo... Ho un servo della sanwa 102 che vorrei invertire il senso di rotazione, mi spiego meglio, ho i 3 cavi nero rosso blu, posso invertire qualcuno per farlo girare al contrario? Ciao e grazie.... |
Basta che inverti dalla radio con la funzione reverse. |
|
se inverto sulla radio continuano ad andare uno in un modo e uno in un altro :D non c'è scritto niente in quel link |
Citazione:
spiegati meglio che devi fare? |
mi è appena arrivato un servo, solo che gira nel senso opposto dell'altro e sulla mia macchina posso montare sullo sterzo 2 servi. Quindi mi trovo che uno gira da un lato e l'altro dall'altro. C'è qualche modo veloce per impedirequesta cosa??? Tipo invertire qualche cavo... quale??? |
no, i cavi esterni non puoi invertirli. se ne è già parlato più volte, cerca nel forum. in breve bisogna invertire le polarità del motorino all'interno del servo e anche quelle del potenziometro (2+2contatti da dissaldare e rifare) |
la cosa migliore sarebbe usare due servi uguali, così hai anche più probabilità che abbiano la stessa corsa |
ok ditemi quali sono che mi armo e parto :D |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002