![]() |
Servi che non tornano indietro... Di solito i servi tornano a riposo appena rilasciato il volantino o lo stick avrei bisogno di sapere se esitono servi che si muovono a scatto su e giù e non con il ritorno automatico a riposo. Vorrei fare un braccio meccanico dove posso regolare l'altezza... Spero di essere riuscito a spiegarmi accetto anche suggerimenti per creare il braccio che sale e scende dove posso controllare l'altezza... Spero di essere stato chiaro Grazie |
Citazione:
|
ma poi come faccio a dare gas o sterzare? |
tanto per poterti dare consigli su come fare il braccio, di cosa devi regolare l'altezza? comunque se usi un canale aggiuntivo puoi fare come dice pixel così hai i tuoi 2 canali per il gas/freno e lo sterzo e per l'altezza un terzo canale |
vorrei farmi una pala da neve però non capisco come fare il movimento per piegarlo lateralmente e su e giù. il problema che mi servirebbe un terzo stick... vorrei fare una cosa del genere YouTube - RC snow plow / gas powered |
Citazione:
|
volevo fare qualcosa del genere YouTube - RC snow plow / gas powered Ho un radiocomanda a tre canali con relativa ricevente a tre canali |
Citazione:
|
mi accontenterei anche del solo movimento su e giu... ma non esistono dei kit pronti? |
Che radio hai? Sul mio 3gr vedo che il terzo canale si può impostare la posizione A e la posizione B e poi con la levetta passare dall'una all'altra.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002