BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   cosa comprare?? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/120124-cosa-comprare.html)

bambi 04 febbraio 09 10:19

cosa comprare??

ragazzi,dato che ho rubato la carson a mio figlio :ph34r: , ora lui ne vuole un altra :icon_rofl "giustamente"
cosa prendere come off
la crono rs7 opp
kiosho come sono queste macchine???
vorrebbe incominciare a fare qualche garetta, (ci vuole anche l ultimo:fiu:)

kimp3 04 febbraio 09 15:02

Citazione:

Originalmente inviato da bambi (Messaggio 1342327)
ragazzi,dato che ho rubato la carson a mio figlio :ph34r: , ora lui ne vuole un altra :icon_rofl "giustamente"
cosa prendere come off
la crono rs7 opp

allora, innanzitutto con le gare acquisici molta esperienza e consigli che ti daranno i + esperti, e x il discorso dell'ultimo arrivato non è vero sai, mi ricorda la mia prima gara, mi ci ha portato mio papà, lui ha corso con la sua macchina e io con la mia.....eravamo in 8 partecipanti, in qualifica sono arrivato ultimo per problemi di assetto, ma a fine gara sono riuscito a strappare un settimo posto, dopo essere partito in svantaggio x una spenta...e mio papà dal gradino + alto del podio se la rideva:fiu:...xò è stato meraviglioso!! :wink:

x il modello ti consiglierei se lo trovi un usato messo bene...su ebay avevo visto una kanai 3, molto valido come buggy...migliore della 777 a detta di alcuni "vecchiacci" che corrono con me...!!:lol::lol:

InfernoGt 04 febbraio 09 19:00

allora sono tutte e due ottime marche se ti serve solo per divertimento prendi una 7.5 della kyosho che viene sui 300€ se vuoi fare qualcosa di più prendi la crono o altro modelli della kyosho ma li parti dai 400-500 in su...

mantuaboy 04 febbraio 09 20:28

ora senti aduken sulle kyosho

Aduken 04 febbraio 09 20:41

Citazione:

Originalmente inviato da bambi (Messaggio 1342327)
cosa prendere come off
la crono rs7 opp

La crono e' un'ottima macchina, cioscio per essere competitivi bisogna salire un po' troppo di prezzo con la MP9 (7.5 e 777 lasciale stare, ormai sono vecchiotte).

Personalmente vedendo molti boccetta in pista ti posso dire che non hanno a genio il discorso frenare, tanto i pezzi neanche li vedono quando papa' li paga :P, quindi darei anche un occhio alle Mugen o cen che sono robuste come macchine.

XRay 808 non te la consiglio....va forte ma ha bisogno un patrimonio di upgrade... semmai se trovi nuova e a buon prezzo una XB8EC e' meglio, ma occhio che e' un po' incasinata coi setup :wink:

La D8 e' una macchina discreta, ma come dice il buon Verga niente di eccezzionale pero'..... e' di moda perche' e' stata portata a vincere il mondiale.....

ultimo consiglio: non prendergli scassoni se comincia a fare gare, te ne pentiresti subito, evita le rtr, spendi qualcosina di piu' ma stai tranquillo :wink:

mantuaboy 04 febbraio 09 20:51

Citazione:

Originalmente inviato da Aduken (Messaggio 1343465)
La D8 e' una macchina discreta, ma come dice il buon Verga niente di eccezzionale pero'..... e' di moda perche' e' stata portata a vincere il mondiale.....
ultimo consiglio: non prendergli scassoni se comincia a fare gare, te ne pentiresti subito, evita le rtr, spendi qualcosina di piu' ma stai tranquillo :wink:

la D8 l'ho vista e provata e mi sembrava di una scorrevolezza "assurda". E mi sembrava degna di essere campione mondiale, non un livello sopra le altre ma come

biscia 04 febbraio 09 20:59

Citazione:

Originalmente inviato da Aduken (Messaggio 1343465)
La crono e' un'ottima macchina, cioscio per essere competitivi bisogna salire un po' troppo di prezzo con la MP9 (7.5 e 777 lasciale stare, ormai sono vecchiotte).

Personalmente vedendo molti boccetta in pista ti posso dire che non hanno a genio il discorso frenare, tanto i pezzi neanche li vedono quando papa' li paga :P, quindi darei anche un occhio alle Mugen o cen che sono robuste come macchine.

XRay 808 non te la consiglio....va forte ma ha bisogno un patrimonio di upgrade... semmai se trovi nuova e a buon prezzo una XB8EC e' meglio, ma occhio che e' un po' incasinata coi setup :wink:

allora confermi che e un ottimo modello? ciao e grazie

biscia 04 febbraio 09 20:59

Citazione:

Originalmente inviato da biscia (Messaggio 1343512)
allora confermi che e un ottimo modello? ciao e grazie

la xray intendo xb8ec

Aduken 04 febbraio 09 21:06

Citazione:

Originalmente inviato da biscia (Messaggio 1343514)
la xray intendo xb8ec

bhe' ne ho comprate ben 2 :asd::asd::asd: (sono quelle che sta usando ora l'Ambross :P)

biscia 04 febbraio 09 21:31

Citazione:

Originalmente inviato da Aduken (Messaggio 1343540)
bhe' ne ho comprate ben 2 :asd::asd::asd: (sono quelle che sta usando ora l'Ambross :P)

allora stavolta ho fatto bene :asd::asd::asd::asd:

bambi 04 febbraio 09 21:46

allora vado per la crono rs7??? a m piace...se me la consigliate sono ancora piu felice..

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:41.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002