| Aduken | 04 febbraio 09 20:41 | Citazione:
Originalmente inviato da bambi
(Messaggio 1342327)
ragazzi,dato che ho rubato la carson a mio figlio :ph34r: , ora lui ne vuole un altra :icon_rofl "giustamente"
cosa prendere come off
la crono rs7 opp
kiosho come sono queste macchine???
vorrebbe incominciare a fare qualche garetta, (ci vuole anche l ultimo:fiu:) |
La crono e' un'ottima macchina, cioscio per essere competitivi bisogna salire un po' troppo di prezzo con la MP9 (7.5 e 777 lasciale stare, ormai sono vecchiotte).
Personalmente vedendo molti boccetta in pista ti posso dire che non hanno a genio il discorso frenare, tanto i pezzi neanche li vedono quando papa' li paga :P, quindi darei anche un occhio alle Mugen o cen che sono robuste come macchine.
XRay 808 non te la consiglio....va forte ma ha bisogno un patrimonio di upgrade... semmai se trovi nuova e a buon prezzo una XB8EC e' meglio, ma occhio che e' un po' incasinata coi setup :wink:
La D8 e' una macchina discreta, ma come dice il buon Verga niente di eccezzionale pero'..... e' di moda perche' e' stata portata a vincere il mondiale.....
ultimo consiglio: non prendergli scassoni se comincia a fare gare, te ne pentiresti subito, evita le rtr, spendi qualcosina di piu' ma stai tranquillo :wink: |