| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-02-2009 Residenza: veggiano (PD)
| far ripartire un vecchio automodello
salve ragazzi mi sono appena iscritto! innanzitutto vi ringrazio per l'aiuto che vorrete darmi... veniamo al dunque: sono un ex appasionato di automodelli a scoppio poi per vari motivi ho dovuto mollare la passione.. ora mi è tornato il tempo e quindi mi sono riaffacciato al mondo del modellismo, mi ritrovo con una vecchia mantua magika 4x4 ferma da 9 annetti.. il motore è completamente bloccato il carburatore pieno di olio e le batterie sono restate inserite rilasciano ossido.. la macchina come meccanica è in perfetto stato avrà fatto si o no 2 litri di carburante! 1)volevo sapere se si puo recuperare il motore in qualche modo 2)se è recuperabile la parte elettrica 3) quanto spenderei per rimetterla in funzione? buget limitato! grazie a chi avrà la pazienza di risp! un saluto a sto bellissimo forum! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ti consiglio se il motore non riparte di prenderne uno non molto costoso e come elettronica dovrebbe essere tutto ok (sempre che non si sia tutta ossidata, prova ad aprire la scatoletta della ricevente).. magari i servi sono rovinati o si sono fossilizzati, ma non credo che tu debba spendere una fortuna per rimetterla in sesto.. aspetta altri consigli e facci sapere | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
ho appea aperto la testa del motore è inchiodato tutto... sto provando con un po di diluente al nitro ma non si muove di una virgola.. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
per quanto riguarda il motore, io non consiglio mai i motori costosissimi anche perchè non me li posso permettere nemmeno io non sarebbe giusto consigliarli ad altre persone, dovresti dirmi che motore montava prima il tuo buggy tanto per sapere la cilindrata a cui saresti interessato, tanto per non fare "una scarpa e una ciabatta".. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |