| VisualPhoenix90 | 13 febbraio 09 20:15 | Citazione:
Originalmente inviato da bisco_88
(Messaggio 1359963)
mi sono spiegato male il carburatore ha 3 viti! cosa faccio? | ah ok allora fai la stessa regolazione per il minimo meccanico (controlla che rimanga aperto per circa 1mm, anche qualcosina in più), poi chiudi delicatamente (per non rovinare gli or, potrebbe comunque essere che il tuo motore vada male dopo che hai mosso gli or, alla fine sono fermi da 9 anni potrebbero anzi sicuramente si saranno seccati, prova a comprarne nuovi, tanto costano 10cent l'uno al massimo) la vite della carburazione degli alti e quella della carburazione dei bassi, poi apri quella degli alti di 3 giri e un quarto e quella della carburazione minima di 1 giro e mezzo circa.. fai lo spurgo se hai troppa miscela, assicurati di aver connesso la presa di pressione (nelle foto si vede il tubicino che penzola in giro) sulla marmitta e prova ad avviare da qui non dovrebbe essere difficile fare una carburazione normale a meno che tu non abbia un carburatore di tipo diverso e quindi la vite del minimo devi aprirla di 5 giri per permettere lo sbloccaggio del soffietto.. |