![]() |
passaggio da mix 10% a 15% prime impressioni. Appena adesso ho finito di provare il motore della mia mantua con la miscela al 15% sempre della mantua. Sono passato dalla 10 alla 15 stasera e devo dire che in termini di rumore e prestazioni, beh c'è un abisso. Ora però mi interesserebbero gli effetti collaterali, i pro e i contro che questa differenza può causare. Ho anche cambiato la campana mettendone una con più denti e quella dell'asse (non so come si chiama) mettendo meno denti, così dovrebbe avere un pò più velocità, però ahimè, meno scatto. a voi la parola :D :D |
niente effetti collaterali,ti andra solo molto meglio...fra poco ti arriva il saggio e ti dice di andare al 5% che cosi il motore ti dura un'uscita in piu' ma smadonni per farlo partire..il 16 e il giusto compromesso bravo!!! |
concordo(anche se meglio la 10% se non devi fare gare o hai un motore di base, in dotazione con la macchinina) |
16 sempre e comunque, io ho provato anche con la 20 ma non cambia molto, la 16 è il compromesso giusto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002