BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   é una buona marca? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/119918-una-buona-marca.html)

BaXo_95 02 febbraio 09 17:22

é una buona marca?
 
Secondo voi la GS Racing è una buona marca come buggy?

InfernoGt 02 febbraio 09 17:52

si e molto buona ma ce di meglio( mugen, crono...)

VisualPhoenix90 02 febbraio 09 17:55

diciamo che ho sentito parlare molto bene della losi, la gs racing credo sia migliore come onroad ma lascio la parola a chi ha molta più esperienza di me ma soprattutto ha chi le ha provate...

BaXo_95 02 febbraio 09 18:04

Citazione:

Originalmente inviato da VisualPhoenix90 (Messaggio 1339308)
diciamo che ho sentito parlare molto bene della losi, la gs racing credo sia migliore come onroad ma lascio la parola a chi ha molta più esperienza di me ma soprattutto ha chi le ha provate...

Io ad esempio ho una Storm CL-1 (mia prima auto) e mi sembra che abbia un'ottima ripresa e sensibilità ai controlli.
Essendo la prima non ho molta esperienza e quindi...

VisualPhoenix90 02 febbraio 09 18:29

Citazione:

Originalmente inviato da BaXo_95 (Messaggio 1339329)
Io ad esempio ho una Storm CL-1 (mia prima auto) e mi sembra che abbia un'ottima ripresa e sensibilità ai controlli.
Essendo la prima non ho molta esperienza e quindi...

non metto in dubbio che sia una buona macchina, ho solo detto che la gente che ho visto dicono tutti che la losi è la migliore, ma certo costa anche una bella botta in più

BaXo_95 02 febbraio 09 18:41

Citazione:

Originalmente inviato da VisualPhoenix90 (Messaggio 1339377)
non metto in dubbio che sia una buona macchina, ho solo detto che la gente che ho visto dicono tutti che la losi è la migliore, ma certo costa anche una bella botta in più

io invece dico che è buona ma me ne intendo poco quindi è relativo il mio giudizio!

Aduken 02 febbraio 09 19:03

Citazione:

Originalmente inviato da BaXo_95 (Messaggio 1339232)
Secondo voi la GS Racing è una buona marca come buggy?

ciao
ci sono 2 cose da precisare:

1- il marchio GS e' americano, purtroppo poco conosciuto in europa....standard costruttivi di primo livello, poco apprezzata qui da noi perche' ,penso, studiata per le piste americane (lunghe,larghe,liscie e con tripli da paura :P), infatti e' un carro armato tipo la Matrix della Cen.

2- CL1 sai cosa vuol dire? Claude Lachat, mito di altri tempi che aveva gia' progettato la mitica Yankee e la Laro, ultimamente la Ishima M1.0RR (il figlio ha creato la Piktor Rush2, la mia pupilla:D)

BaXo_95 02 febbraio 09 19:10

Citazione:

Originalmente inviato da Aduken (Messaggio 1339448)
ciao
ci sono 2 cose da precisare:

1- il marchio GS e' americano, purtroppo poco conosciuto in europa....standard costruttivi di primo livello, poco apprezzata qui da noi perche' ,penso, studiata per le piste americane (lunghe,larghe,liscie e con tripli da paura :P), infatti e' un carro armato tipo la Matrix della Cen.

2- CL1 sai cosa vuol dire? Claude Lachat, mito di altri tempi che aveva gia' progettato la mitica Yankee e la Laro, ultimamente la Ishima M1.0RR (il figlio ha creato la Piktor Rush2, la mia pupilla:D)

Devo dedurne che è buona giusto?

Turbo95 02 febbraio 09 19:19

A mio giudizio è un ottima marca...ho avuto, prima di passare alla Losi la storm....MAI rotta anche andanto sempre in pista.....ora GS sta per rilasciare la nuova CL1.....la CLX !!!:wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:30.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002