BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Valutazione offerta:secondo voi è conveniente? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/119914-valutazione-offerta-secondo-voi-conveniente.html)

BaXo_95 02 febbraio 09 17:54

Valutazione offerta:secondo voi è conveniente?

secondo voi è conveniente l'offerta di questo sito (scorrete fino in fondo) su E-Bay?

giangia91 02 febbraio 09 18:08

io di mio diffido dagli acquisti su internet specialmente da ebay

se riesci a contattare il proprietario e assicurarti della fonte
credo sia meglio

BaXo_95 02 febbraio 09 18:21

Citazione:

Originalmente inviato da giangia91 (Messaggio 1339200)
io di mio diffido dagli acquisti su internet specialmente da ebay

se riesci a contattare il proprietario e assicurarti della fonte
credo sia meglio

già, ma se vedi sul sito ha 100% feedback!

giangia91 02 febbraio 09 18:28

se è così allora va bene ma lascio parola a + esperti di acquisti online B)B)

VisualPhoenix90 02 febbraio 09 18:54

le sue tre auto rc mio padre le ha acquistate tutte online su ebay e ci siamo sempre trovati benissimo, ci ho persino acquistato ricambi, motori, miscela, failsafe, gomme, servi ecc e ovvio se vai dai venditori con molti feedback positivi (mio papà è pignolo, solo quelli che hanno almeno il 97-98%)...

la marca non l'ho mai avuta ma ti dirò la verità quest'estate c'erano sia questa versione (VH-X8) sia quella upgradata (VH-X9) da un altro venditore e ha fatto tutta estate a tenerle in asta, non so cosa ne ha vendute una persino a 135€ a me vista così non dispiace, devo essere sincero se avessi 4 soldini la comprerei pure io, il telaio mi sembra molto simile a quello della kyosho e se fossi in te la prenderei... poi fai tu naturalmente non posso spingerti...

PS: dimenticavo, se non erro il trasmettitore, radio e servi sono futaba e poi come ricambi è proprio identica alla cioscio

BaXo_95 02 febbraio 09 19:02

Citazione:

Originalmente inviato da VisualPhoenix90 (Messaggio 1339306)
le sue tre auto rc mio padre le ha acquistate tutte online su ebay e ci siamo sempre trovati benissimo, ci ho persino acquistato ricambi, motori, miscela, failsafe, gomme, servi ecc e ovvio se vai dai venditori con molti feedback positivi (mio papà è pignolo, solo quelli che hanno almeno il 97-98%)...

la marca non l'ho mai avuta ma ti dirò la verità quest'estate c'erano sia questa versione (VH-X8) sia quella upgradata (VH-X9) da un altro venditore e ha fatto tutta estate a tenerle in asta, non so cosa ne ha vendute una persino a 135€ a me vista così non dispiace, devo essere sincero se avessi 4 soldini la comprerei pure io, il telaio mi sembra molto simile a quello della kyosho e se fossi in te la prenderei... poi fai tu naturalmente non posso spingerti...

PS: dimenticavo, se non erro il trasmettitore, radio e servi sono futaba e poi come ricambi è proprio identica alla cioscio

ti dirò, non è per me ma per un mio amico e io sapendone fino ad un certo punto... ho chiesto consiglio alla community!

Turbo95 02 febbraio 09 20:26

Praticamente è la 7.5 rivista e migliorata con materiali di qualità superiore:wink:

VisualPhoenix90 02 febbraio 09 20:35

Citazione:

Originalmente inviato da Turbo95 (Messaggio 1339512)
Praticamente è la 7.5 rivista e migliorata con materiali di qualità superiore:wink:

secondo te come potrebbe essere con le piastre in carbonio (versione VH-X9)???
quest'estate un venditore le ha vendute a 150€ mi pare o poco più..

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:02.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002