| Aduken | 02 febbraio 09 13:12 | Citazione:
Originalmente inviato da InfernoGt
(Messaggio 1338435)
i cambia leggermente la carburazione..tieni conto che facendo un paragone usando la 10% il motore ti dura 4 anni usando la 16% 3 quindi se non devi fare gare ma solo divertirti usa la 10%. | Caro InfernoGt
Ti scrivo questa lettera per informati che, nell'anno corrente (2009), al forum di BaroneRosso si e' aggregato un niubbo (derivazione italianizzata di newbie, cioe' novellino) che pensa di dare ottimi consigli in quanto si crede gia' un modellista esperto, anche se in realta', dalle sue risposte, si vede che e' una pippa (termine italianissimo che vuol dire mezza sega).
Gia' il fatto che ha una 7.5 e dice di far gare mi lascia alquanto perplesso, anche perche' dalle sue domande/risposte mi chiedo se riesca anche solo ad accenderla.
Quello che mi da' piu' rabbia e' che con i suoi interventi porta fuori strada anche gli altri modellisti meno esperti.
Infatti penso che se non si sanno le cose si sta zitti e si cerca di imparare qualcosa.
In ogni caso non e' difficile riconoscere questo soggetto, tu lo puoi vedere anche ogni mattina quando si specchia, precisamente in quel piccolo lasso di tempo prima che lo specchio si rompa....
Cordiali saluti
Aduken |