![]() |
Starter box: domanda. Ciao a tutti, dopo una fallimentare esperienza con un avviatore Rotostart che non riesce a mettere in moto la mia Carson Specter, ho deciso di acquistare una casetta di avviamento visto che anche lo strappino ha deciso di "ammutinarsi".:shutup: La domanda è questa: è possibile con la stessa configurazione dei perni di appoggio riuscire a mettere in moto sia la Specter che un buggy 1:10 (Thunder Tiger SSB )?O comunque, settando per la 1:8, riesco ad avviare la 1:10 anche solo appoggiando sulla rotella senza utilizzare i perni di appoggio? Qualcuno ha già affrontato il problema di dover avviare due modelli di scala diversa? |
Mi sa che troverai delle difficolta'. Pensa che a volte anche due buggy della stessa marca non hanno le medesime dimensioni. Vedi kyosho mp7 e mp9 |
mi spiace non puoi o troverai moltissime difficolta, ne trovavo io con la hot bodies, l eb4 s3 e la specter in base alla configurazione che mettevo le altre le accendevo a culo... se riusci e non rovinavo la ruotina:wink: |
per mettere il volano sulla ruota senza fermi che tengano la macchina devi innanzitutto essere senza carrozzeria e avere una buona visione della puleggia della cassetta dal buco del volano. Non so se mi spiego...:D Tu da sopra la macchina guardando dentro il buco del volano devi vedere la puleggia seno non riesci a centrare, ma si consuma piu facilmente perchè con molte probabilità non becchi bene il volano e gratti sul telaio |
Citazione:
:blink: io ho consumato una rotella da quando accendo truggy e rally sulla stessa cassetta |
vedi , invece le mie per piccoli particolari di telaio rovinavo un po la rotella fino a che mi son deciso di tenere il modello migliore:wink: |
Ok, lo immaginavo ma speravo di sbagliarmi. Vuol dire che proverò "a vista" come dice Mantuaboy, e poi vedrò se vendere l'1:10, anche xchè sto pensando di prendere anche un elettrico 1:10 (che bello: metti su on e vai!!!). Oggi sono andato a vedere gli Europei di 1:10 elettrico a Torino e mi sono fatto contagiare! Comunque x adesso vai di scoppio!! |
non so se è tanto facile, magari le ruote di destra della 1:10 ti toccano da qualche parte... |
Appena trovo la cassettina provo e vi faccio sapere. Male che vada sostituisco la SSB con una 1:10 elettrica, giusto per diversificare un po!! |
conoscevo uno che accendeva la macchina tenendola in mano e appoggiandola sulla rotellina.. se togli tutti gli appoggi l'importante è che volano e rotella di avviamento cocciano.. e via! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002