BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   ho montato il fail safe ma..... (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/119646-ho-montato-il-fail-safe-ma.html)

lo zio 31 gennaio 09 19:29

ho montato il fail safe ma.....

Ciao a tutti, ho una domandina da ignorante x i guru del forum. Oggi,ho montato il fail, dopo aver messo in moto e dato il primo comando, si è acceso il led rosso e la macchina non accelerava. Spegnendo e riaccendendo radio e ric ancora verde, ma dopo un accenno di sterzata, rosso. Come mai?

vipera95 31 gennaio 09 19:53

Citazione:

Originalmente inviato da lo zio (Messaggio 1335573)
Ciao a tutti, ho una domandina da ignorante x i guru del forum. Oggi,ho montato il fail, dopo aver messo in moto e dato il primo comando, si è acceso il led rosso e la macchina non accelerava. Spegnendo e riaccendendo radio e ric ancora verde, ma dopo un accenno di sterzata, rosso. Come mai?

fatto il setup?

lo zio 31 gennaio 09 19:55

Citazione:

Originalmente inviato da vipera95 (Messaggio 1335610)
fatto il setup?

credo di si, anche se non so x quanto tempo devo tener premuto:dunno:

biscia 31 gennaio 09 20:04

Citazione:

Originalmente inviato da lo zio (Messaggio 1335618)
credo di si, anche se non so x quanto tempo devo tener premuto:dunno:

allora il fail lo metti sul servo del gas poi accendi il radiocomando accendi la macchina tieni premuto la leva del freno e contemporaneamente premi il bottoncino del fail per alcuni secondi poi lasci il bottoncino del fail poi per vedere se e andato a buon fine fai cosi accendi il radio comando accendi la macchine e a macchina accesa spegni il radio comando se vedi che il servo del gas che va in posizione di frenata quando spegni il radio comando e andato tutto a buon fine

lo zio 31 gennaio 09 20:09

Citazione:

Originalmente inviato da biscia (Messaggio 1335628)
allora il fail lo metti sul servo del gas poi accendi il radiocomando accendi la macchina tieni premuto la leva del freno e contemporaneamente premi il bottoncino del fail per alcuni secondi poi lasci il bottoncino del fail poi per vedere se e andato a buon fine fai cosi accendi il radio comando accendi la macchine e a macchina accesa spegni il radio comando se vedi che il servo del gas che va in posizione di frenata quando spegni il radio comando e andato tutto a buon fine

penso di avere già fatto tutto questo anche prima.Cmq nel dubbio, ci riprovo. Grazie x la disponibilità

lo zio 31 gennaio 09 20:27

Citazione:

Originalmente inviato da biscia (Messaggio 1335628)

Fatto tutto daccapo,ma quando faccio un alunga sterzata a dx, solo a dx, va nuova mente in protezione. Mi tocca spegnere e riaccendere la radio. Sarà difettoso il fail?:dunno:

biscia 31 gennaio 09 20:45

mo lo hai messo sotto il servo del gas?

`Harris 31 gennaio 09 20:45

C'è qualcosa che non và... come fà a essere influenzato dal servo dello sterzo? O_o

lo zio 31 gennaio 09 20:51

Citazione:

Originalmente inviato da biscia (Messaggio 1335706)
mo lo hai messo sotto il servo del gas?

Yes! Sotto il gas.

lo zio 31 gennaio 09 20:52

Citazione:

Originalmente inviato da `Harris (Messaggio 1335707)
C'è qualcosa che non và... come fà a essere influenzato dal servo dello sterzo? O_o

solo se sterzo a dx per un paio di secondi

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:32.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002