![]() |
ho montato il fail safe ma..... Ciao a tutti, ho una domandina da ignorante x i guru del forum. Oggi,ho montato il fail, dopo aver messo in moto e dato il primo comando, si è acceso il led rosso e la macchina non accelerava. Spegnendo e riaccendendo radio e ric ancora verde, ma dopo un accenno di sterzata, rosso. Come mai? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
allora il fail lo metti sul servo del gas poi accendi il radiocomando accendi la macchina tieni premuto la leva del freno e contemporaneamente premi il bottoncino del fail per alcuni secondi poi lasci il bottoncino del fail poi per vedere se e andato a buon fine fai cosi accendi il radio comando accendi la macchine e a macchina accesa spegni il radio comando se vedi che il servo del gas che va in posizione di frenata quando spegni il radio comando e andato tutto a buon fine |
Citazione:
|
Citazione:
|
mo lo hai messo sotto il servo del gas? |
C'è qualcosa che non và... come fà a essere influenzato dal servo dello sterzo? O_o |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002