Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 febbraio 09, 21:49   #61 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di VisualPhoenix90
 
Data registr.: 26-08-2008
Residenza: Azzate (VA)
Messaggi: 495
Invia un messaggio via MSN a VisualPhoenix90
io ho sempre detto stortato lo dice anche il mio prof di italiano guardate che è italiano giusto non è che solo noi audaci abitanti del nord parliamo in questo modo...

PS: sa te se puse felis te dis che nel dialett di bustocc (da busti grandi, mica piscinella) "stortato" sa dis "sturtà" e "spiegassato" sa dis spiegassà
TRADOTTO: se sei più contento, ti informo che nel dialetto bustocco (busto arsizio non garolfo) "stortato" si dice "sturtà" e "spiegassato" si dice spiegassà

fine della prima puntata di dialetto bustocco e fine ot
VisualPhoenix90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 09, 22:16   #62 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di delcolandrea
 
Data registr.: 27-11-2005
Residenza: sacile
Messaggi: 262
[QUOTE=Francescorosso;1338954]Acc non trovo il sito in germania lo davano a 60€ solo il telecomando...

hitec 160 è un pò caro cerca meglio...

x i tempi di risposta vorrei che me lo spiegassero... sono telecomandi analocici o digitali ? il pacchetto informazioni come viaggia? se non erro l'acoms è digitale ed il tipo di modulazione è dsss

IO metterei a confronto un HITEC con una Acomos
dovresti invecie verificare se nell Hitec il modulo di trasmissione e sostituibile cosi un domani puoi trasformarla in 2.4 Ghz
un consiglio mi sento di darti sulla radio aspetta un po ma non risparmiare e una cosa che se acquistata con accuratezza non la cambi piu certo non dico di spendere 500 eu ma neanche 130
se la vuoi con il volantino secondo me vai sulla Futaba 3 canali in 2.4 Ghz che qui in italia viaggia sui 300-350 eu in giro per il mondo penso la trovi sui 250 spedita (attenzione se la prendi in america poi devi pagare le tasse)e vai sul sicuro molto bene anche le Sanwa le Hitec e la Jr-Propo ma questa costa parecchio ma chi ce le ha non cambia piu marca
come semplicita di utilizzo ho visto che le Futaba hanno un menu meno complicato da capire
se invece prendi in considerazione quelle con gli stik non ti fermare a una 3 canali ma prendila anche 7 8 9 canali una Futaba ff9 la trovi usata a 300 eu senza problemi ci puoi montare il modulo in 2.4 Ghz e un domani dovessi decidere di venderla le possibilita sono molto maggiori
ciao
delcolandrea non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 09, 01:38   #63 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Miciumau
 
Data registr.: 19-03-2008
Residenza: Terni
Messaggi: 329
[QUOTE=delcolandrea;1343723]
Citazione:
Originalmente inviato da Francescorosso Visualizza messaggio
Acc non trovo il sito in germania lo davano a 60€ solo il telecomando...

hitec 160 è un pò caro cerca meglio...

x i tempi di risposta vorrei che me lo spiegassero... sono telecomandi analocici o digitali ? il pacchetto informazioni come viaggia? se non erro l'acoms è digitale ed il tipo di modulazione è dsss

IO metterei a confronto un HITEC con una Acomos
dovresti invecie verificare se nell Hitec il modulo di trasmissione e sostituibile cosi un domani puoi trasformarla in 2.4 Ghz
un consiglio mi sento di darti sulla radio aspetta un po ma non risparmiare e una cosa che se acquistata con accuratezza non la cambi piu certo non dico di spendere 500 eu ma neanche 130
se la vuoi con il volantino secondo me vai sulla Futaba 3 canali in 2.4 Ghz che qui in italia viaggia sui 300-350 eu in giro per il mondo penso la trovi sui 250 spedita (attenzione se la prendi in america poi devi pagare le tasse)e vai sul sicuro molto bene anche le Sanwa le Hitec e la Jr-Propo ma questa costa parecchio ma chi ce le ha non cambia piu marca
come semplicita di utilizzo ho visto che le Futaba hanno un menu meno complicato da capire
se invece prendi in considerazione quelle con gli stik non ti fermare a una 3 canali ma prendila anche 7 8 9 canali una Futaba ff9 la trovi usata a 300 eu senza problemi ci puoi montare il modulo in 2.4 Ghz e un domani dovessi decidere di venderla le possibilita sono molto maggiori
ciao
Grazie del consiglio, credo che comprerò la spektrum DX2, mi danno la ricevente e due servi compresi nel prezzo!!! A me serve una radio di qualità che duri nel tempo, anche se è un DSM normale, per me va bene così!!
Miciumau non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 09, 01:04   #64 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
Citazione:
Originalmente inviato da Miciumau Visualizza messaggio
Quale scegliereste tra le due?? Acoms technisport 2,4ghz o HiTec Aggressor CRX 3CH 40MHz?
ciao cosa hai comprato?

un amico della sezione elettrico a preso questa a poco prezzo ed è soddisfatto...

Acoms Technisport 2.4GHZ
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 09, 12:22   #65 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Miciumau
 
Data registr.: 19-03-2008
Residenza: Terni
Messaggi: 329
Citazione:
Originalmente inviato da Francescorosso Visualizza messaggio
ciao cosa hai comprato?

un amico della sezione elettrico a preso questa a poco prezzo ed è soddisfatto...

Acoms Technisport 2.4GHZ
Ho trovato la DX2 spektrum con ricevente e due servi da 5kg a 179€. Credo che la prox settimana ci faccio un pensierino!!!
Miciumau non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ricevente e radiocomando meletti Radiocomandi 11 29 maggio 08 08:58
Radiocomando e ricevente xxshazxx Elimodellismo Motore Elettrico 0 19 maggio 08 17:43
Radiocomando o ricevente? Vladi Radiocomandi 6 05 aprile 08 12:32
Ho un radiocomando senza ricevente... daltanius85 Radiocomandi 6 01 aprile 08 13:09
Radiocomando e ricevente Zizou Radiocomandi 2 27 maggio 07 23:26



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002