![]() |
grazie a tuttio x il mancato aiuto. al posto di polemizzare, magari era meglio aiutare un amico....da oggi, ex. grazie a tutti. |
Compra un banchino d'avviamento e risolvi il problema lascia stare lo strappo che è una cosa veramente scandalosa:wink:........ma il gsm 2000 che motore è???:blink::blink: P.S= MAI SENTITO NOMINARE....forse è in un kit rtr...sono curioso :uhm: |
Si è incavoleto.........:rolleyes:come dicono al paese suo:wink: |
mi scuso con l'utente, era stata una giornata difficile (ma ciò non mi scusa dal gesto) E' solo che è regola generale della vita (a mio parere), e non solo di un forum, quella di cercare di farsi capire e comprendere bene dagli altri, e forse anche della netiquette... I titoli dei post sono importanti perchè aiutano chi ha un problema come il tuo e coloro che vogliono aiutare gli altri. Molti poi quando leggono un post con un titolo così forse non lo apriranno, poichè potrebbe venir definito "poco interessante" in 2 secondi. Comunque sia rinnovo le scuse! ciao |
Citazione:
Lasciatelo imparare... |
Citazione:
Errare umano est ...^_^ |
scuse accordate, non preoccupatevi..... anzi, sono io che da perfetto novello chiedo scusa a tutti. troverò info in giro su questo benedetto motore comperato in scatola di montaggio di un'auto chiamata sprint.....che è praticamente il clone della fw 05. |
:_fureur Citazione:
|
prova su qualche sito internet io compero molte cose la spracing.it bollicinemodellismo.it ciao |
scusa ma i gms non sono motori per aereomodellismo? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002