BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   ho un problema...amici, aiutatemi (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/119522-ho-un-problema-amici-aiutatemi.html)

fiorello 74 31 gennaio 09 21:05

grazie a tuttio x il mancato aiuto. al posto di polemizzare, magari era meglio aiutare un amico....da oggi, ex.
grazie a tutti.

Turbo95 31 gennaio 09 21:18

Compra un banchino d'avviamento e risolvi il problema lascia stare lo strappo che è una cosa veramente scandalosa:wink:........ma il gsm 2000 che motore è???:blink::blink:
P.S= MAI SENTITO NOMINARE....forse è in un kit rtr...sono curioso :uhm:

enzocom123 31 gennaio 09 21:34

Si è incavoleto.........:rolleyes:come dicono al paese suo:wink:

execcr 01 febbraio 09 12:17

mi scuso con l'utente, era stata una giornata difficile (ma ciò non mi scusa dal gesto)

E' solo che è regola generale della vita (a mio parere), e non solo di un forum, quella di cercare di farsi capire e comprendere bene dagli altri, e forse anche della netiquette...
I titoli dei post sono importanti perchè aiutano chi ha un problema come il tuo e coloro che vogliono aiutare gli altri.
Molti poi quando leggono un post con un titolo così forse non lo apriranno, poichè potrebbe venir definito "poco interessante" in 2 secondi.

Comunque sia rinnovo le scuse!
ciao

BaXo_95 01 febbraio 09 12:25

Citazione:

Originalmente inviato da artu (Messaggio 1334891)
ma si è appena registrato ,e al secondo messaggio .....:wink:
mi sembra esagerato urlare , meglio consigliare...

cosa ne pensi??

:welcome::ubriachi::happy3:
Lasciatelo imparare...

mugneto 01 febbraio 09 15:20

Citazione:

Originalmente inviato da execcr (Messaggio 1336397)
mi scuso con l'utente, era stata una giornata difficile (ma ciò non mi scusa dal gesto)

E' solo che è regola generale della vita (a mio parere), e non solo di un forum, quella di cercare di farsi capire e comprendere bene dagli altri, e forse anche della netiquette...
I titoli dei post sono importanti perchè aiutano chi ha un problema come il tuo e coloro che vogliono aiutare gli altri.
Molti poi quando leggono un post con un titolo così forse non lo apriranno, poichè potrebbe venir definito "poco interessante" in 2 secondi.

Comunque sia rinnovo le scuse!
ciao

Dai ... 20 € al mod di turno:fiu: sottobanco e passa la paura !!! :rolleyes:

Errare umano est ...^_^

fiorello 74 01 febbraio 09 22:04

scuse accordate, non preoccupatevi.....
anzi, sono io che da perfetto novello chiedo scusa a tutti.
troverò info in giro su questo benedetto motore comperato in scatola di montaggio di un'auto chiamata sprint.....che è praticamente il clone della fw 05.

lo zio 01 febbraio 09 23:49

:_fureur
Citazione:

Originalmente inviato da fiorello 74 (Messaggio 1337631)
scuse accordate, non preoccupatevi.....
anzi, sono io che da perfetto novello chiedo scusa a tutti.
troverò info in giro su questo benedetto motore comperato in scatola di montaggio di un'auto chiamata sprint.....che è praticamente il clone della fw 05.

Bentornato! Continua a fare pure tutte le tue domande, "le sanno tutte"! sono bravi ragazzi, solo che ogni tanto qualcuno litiga con la moglie.:en_fureur

arbitro77 02 febbraio 09 00:22

prova su qualche sito internet io compero molte cose la

spracing.it
bollicinemodellismo.it
ciao

newyork 02 febbraio 09 10:33

scusa ma i gms non sono motori per aereomodellismo?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:04.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002