Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 gennaio 09, 17:47   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-01-2009
Residenza: Lauro (AV)
Messaggi: 52
Problema Revo 3.3

Come da titolo ho un problema con la mia revo, mentre giravo all'improvviso il rumore è diventato più acuto come se andasse molto alto di giri e non entrava più la 2.
Molto probabilmente si tratta di trasmissione, ma qualcuno saprebbe dirmi quale potrebbe essere il problema? Anche se presuppongo si tratti o della frizione o di qualche ingranaggio della scatola trasmissione.
Michele24 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 09, 18:26   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-01-2009
Messaggi: 336
in teoria si ovrebbe essere macinato un ingranaggio...
InfernoGt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 09, 20:24   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2008
Messaggi: 4.524
se andava alto di giri senza avere ripresa hai sgranato qualcosa perchè non arriva la trasmissioe ale ruote. Prova a far girare a mano tutti gli ingranaggi e vedere dove non va
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 09, 21:54   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-01-2009
Residenza: Lauro (AV)
Messaggi: 52
gia è la seconda volta che mi parte un ingranaggio della trasmissione, mi sa che mi conviene fare cassa e comprarli in ferro.
Ma dico io, sono sfortunato io, la mia revo è un mostro o la traxxas fa le trasmissioni di burro?
Michele24 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 09, 19:06   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-01-2009
Residenza: Lauro (AV)
Messaggi: 52
Raga ho smontato la trasmissione e l'unica cosa che non andava era un piccolo anello in metallo, che credo serva da spessore-distanziale o cosa del genere, che si era piegato.
Per curiosità sono andato a controllare la vecchia trasmissione, che lo stesso non andava, e ha lo stesso problema.
Ora foto mi sono dimenticato di farne, smontare ora non ho voglia, qualcuno che ci abbia avuto a che fare sa aiutarmi?
Premetto che l'ho aggiustato e rimesso a posto, anche se non so se è realmente quello il problema perché avevo l'ez-start scarico e non ho potuto provare la macchina.
Michele24 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 09, 03:12   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-01-2009
Residenza: Lauro (AV)
Messaggi: 52
in pratica è come quella sotto la candela, ma leggermente più larga e più sottile.
Michele24 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Assetto Revo Vs. Revo platinum b.veneri Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 15 27 settembre 09 12:41
non va' piu'... problema motori E-REVO... pibi. Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 21 23 gennaio 09 15:31
Problema carburazione trx 3.3 di un revo...stranissimo Luka95 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 35 26 dicembre 08 23:59
Problema Avviamento Revo 3.3 Calliope Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 14 febbraio 08 21:27
revo mix su FF7 PROBLEMA dex1 Radiocomandi 3 24 settembre 07 23:09



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002