| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-12-2008 Residenza: emilia romagna
| radiocomando o booo
ciao a tutti. oggi mi ha fatto un brutto scherzo,mi e rimasta accellerata (la fortuna e che era sulla cassetta d avviamento) lo spenta,ma le gomme d avanti hanno incominciato a girare a destra e sinista da sole.il gas si chiudeva e apriva da solo,poi tutto fermo,non risponde piu ai comandi::cosa puo rssere?? come radiocomando ho un acoms am40mhz, come pile ho energizer 2450mah ricaricabili (ma erano belle cariche) voi che dite??? ero solo, e in pista non girava nessuno (percio non credo che siano interferenze) |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-11-2006 Residenza: bologna
|
strano,la ACOMS come dicono alcuni qui è la miglior marca di radiocomandi del mondo...strano....c'è chi la usa per fare le gare,per cui uno standard molto elevato,oserei professionale...fra i top driver è largamente diffusa.comunque prova un'altra coppia di quarzi,in caso negativo o la porti a riparare in un centro di elettronica specializzata o le fai un requiem
__________________ christian cavicchioli |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-01-2009
|
hai provato magari ad accenderla in un altro posto??i problemi possono esere due: interferenze(cambia quarzi o prendi una spektrum) se è nuov un problema di fabbrica. guarda i fili i canali se sono messi al posto giusto. i servi che non siano rotti o che la ricevente madre non sia guastata. fai delle prove da spenta in posti diversi e se non portala dal negoziante. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-12-2008 Residenza: emilia romagna
|
allora,ho fatto delle prove, una volta che do corrente alla macchina va bene tutto.. accendo il radiocomando e automaticamente incominciano a muoversi gomme e gas,poi si ferma tutto con gas aperto, ruote sterzate.
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: milano
| Citazione:
secondo me hai impostato male il fail leggi le istruzioni e prova a vedere se hai impostato male il fail fafe se prendevi spektrum questi problemi non li avevi ![]()
__________________ XRAY XB 8 EC ASSOCIATED RC 8 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-11-2005 Residenza: sacile
| Ho Letto Beneee
allora,ho fatto delle prove, una volta che do corrente alla macchina va bene tutto.. Ma nessuno ti ha spiegato che prima si accende la radio e POI la ricevente accendo il radiocomando e automaticamente incominciano a muoversi gomme e gas,poi si ferma tutto con gas aperto, ruote sterzate. ciao |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
noi comunque usiamo questo Acoms Technisport 2.4GHZ e senza problemi alcuno, oltre ad essere a 2,4GH è digitale ed ha il failsafe integrato Ultima modifica di enzocom123 : 02 febbraio 09 alle ore 23:23 Motivo: completamento | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
comunque non ti preoccupare, io personalmente rispondo in base alle mie esperienze, per esempio del telecomando in oggetto, i servi in dotazione sono dei veri giocattoli che io non metterei neanche sui miei modelli elettrici 1/10 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |