| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-12-2008 Residenza: Camaiore
| C'era gente Dubito che siano ancora vivi ![]() Ok ok - fine Ot.
__________________ Runner: perchè la strada non è un insieme di curve e rettilinei da percorrere per raggiungere la meta, ma è un piacere. |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-11-2008 Residenza: cesenatico
|
mi è venuta in mente un'altra cosa: adesso monto candela n4 e fa fatica a scaldare da basso....cosa dite, ha senso provare una 3 e vedere se il gap di temperatura tra regime di lavoro al minimo e al massimo diminuisca con conseguente carburazione piu regolare.xkè se quando va su scalda tanto e il calore logicamente lo fa smagrire, poi torno a riposo e si raffredda, a causa di una candela non adeguata, e mi si ingrassa.quindi ritornando al discorso di prima finchè rimane caldo anche a riposo dopo un paio di allunghi sta su di giri xkè magro poi raffreddandosi ingrassa. magari una candela 3 mi tiene il motore caldo anche in basso. spero che abbiate capito qualcosa... |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2008
|
ma quanto aspetti perchè scaldi? Solitamente per carburare un motore si fa il pieno, giri in pista fino a meta serbatoio, allora che il motore è bello caldo inizi carburare. Provare a farlo prima è un'impresa disperata perchè cambia in continuazione con il cambiare della temperatura. Prima di cambiare candela (che un 3 mi sembra troppo calda, io uso 6 adesso) prova a a scaldare come ti ho detto, corri fno ad arrivare a meta serbatoio, poi iniziamo a discutere |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |