BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Ruotino di scorta (scomodissimo) x foratura... (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/119146-ruotino-di-scorta-scomodissimo-x-foratura.html)

OnRoadLive 27 gennaio 09 23:19

Ruotino di scorta (scomodissimo) x foratura...

1 Allegato/i
Ciao a tutti, ho un problema, da quando ho forato la gomma posteriore mi vedo costretto a girare con il ruotino di scorta che ha dimensioni veramente esigue...:en_fureur:en_fureur:en_fureur
Oltretutto c'e' scitto che non posso superare gli 80Km/h (bho chissà perchè poi...) e quindi non mi diverto, in curva poi la macchina beccheggia non poco dovendo controsterzare di continuo per correggere la traiettoria....
Spero che il meccanico mi ridia la gomma riparata al più presto, perlomeno per Domenica mattina,in alternativa se le dovessi cambiare tutte e 4 voi che marca mi consigliereste di acquistare? ciao e grazie:(:(:(

kimp3 27 gennaio 09 23:28

:uhm::uhm::uhm::uhm::uhm::uhm:............cè ma..........

execcr 28 gennaio 09 01:01

sono allibito
E come avresti "forato" la spugna?
E come intedrebbe riparare la spugna il tuo meccanico? Comprando un pallone da calcio di quelli leggeri e usandolo come riporto??
:blink:

OnRoadLive 28 gennaio 09 01:20

guarda non chiedermelo ha detto che se il foro non e' grande la mette a posto altrimenti e' da cambiare basta che si sbriga ....tanto se è da cambiare costa 15€ mi sono informato non sono mica uno sprovveduto....ciao

execcr 28 gennaio 09 08:57

no scusa, è solo quel ruotino che mi ha allibito....
Mettere due ruote di diverso diametro... ci credo che hai problemi a tenerla!

mantuaboy 28 gennaio 09 13:53

ma è una battuta vero questo post?
Spero di si:uhm:

E comunque sono 11 euro per un paio di ruote in media, se non gareggi non servono grandi cose.

Ma mettere una ruota piu piccola.....

enzocom123 28 gennaio 09 13:57

Citazione:

Originalmente inviato da mantuaboy (Messaggio 1330033)
ma è una battuta vero questo post?
Spero di si:uhm:

E comunque sono 11 euro per un paio di ruote in media, se non gareggi non servono grandi cose.

Ma mettere una ruota piu piccola.....

Infatti ci prendono per il C--O, o almeno pensano di farlo:rolleyes::D

cavi683 28 gennaio 09 14:18

ovvio che si tratta di uno scherzo...
comunque rispondendo seriamente come marca io preferisco ATS.circa 20 euro al treno le normali e 22 le light.

pierlu 28 gennaio 09 14:21

Simpatico il tread, ma sconvolgenti le risposte!!!!!

Pensiero personale:
sono sempre più convinto che i forum, tutti, nessuno escluso, devono servire solo da piacevole lettura.

MAI cercare di imparare perchè non sai mai chi sta scrivendo; falsi esperti, finti professionisti, ragazzini che vantano "50 anni di esperienza", venditori senza scrupoli, ecc ecc..

cavi683 28 gennaio 09 14:24

mi spiace deluderti,ma io non vendo nulla.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:11.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002