![]() |
Prova pista ciao oggi ho provato per la prima volta il motore (novarossi S421RX) in pista. Non c'è che dire, non male per l'allungo però la ripresa lascia un po a desiderare. Se metto la frizione che attacca piu tardi miglioro qualcosa? |
avrai una macchina con una reazione piu lenta.. :wink: |
Citazione:
|
e la soluzione per avere piu ripresa giocando sempre sulla frizione? |
Citazione:
ma che frizione hai? ed i rapporti campana corona? |
Citazione:
Nella bao uso la corona di serie (53 mi sembra ma non sono sicuro) e pignone da 14 |
si scusa mi sono confuso... la frizione dovrebbe attaccare prima x avere + scatto... in quanto a carburazione come stai? il minimo è ben regolato? |
ma la frizione mantua è regolabile??? (scusa l'ignoranza ma nn la conosco) perchè se si tirala di 1/4 di giro provala e vedi come va se non ti soddisfa ancora e ti sembra che sia ancora troppo lenta dagli ancora 1/4 o 1/8 do giro alla ghiera ....occhio però a non esagerare a tirarla!:wink: ciaooo |
non è mantua la frizione, ma capricorn |
allora va bene credo che sia regolabile perciò fai quello che ti ho scritto prima e vai alla grande ciaooo!!!!!:P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002