![]() |
Aiuto...sono Indeciso!!! Ciao ragazzi,ultimamente ho un problema,più che io mio fratello!!! Si vuole cambiare la macchinetta,ma è molto indeciso. Lui adesso ha un truggy kyosho-STRR e gli piacerebbe ritornare ai buggy. Che macchinetta gli potete consigliare fra:la HOT BODIES D8;XRAY 808;MUGEN MBX5-R;TEAM ASSOCIATED RC8;CRONO RS7 GR??????? GRAZIE ragazzi,ciao |
Citazione:
|
Anche se le altre sono un pò vecchiotte,sono lo stesso abbastanza valide? |
senza dubbio |
Citazione:
|
Citazione:
|
Infatti mio fratello non è molto convinto a comprare la mbx5-r perchè ormai ha qualche annetto,ma resta sempre una buona macchinetta! Tu PIXEL che mi consigli??? |
Io ho la mbx6 ma l'ho appena rodata quindi non saprei dirti altro, oltre al fatto che è qualitativamente ottima. Credo che se prendi un kit cadi sempre in piedi quindi cerca di scegliere quella che ti piace di più, alla fine la qualità è ottima in tutte quelle elencate. Personalmente se dovessi scegliere al momento direi o mbx6 o mp9, ma come detto è una preferenza personale:wink: |
Quelle citate sono tutte ottmie macchine,Naturalmente ognun con i suoi Pro e Contro.... Io ti consiglio di scegliere anche in base alla marca che tratta il tuo negozio più vicino di modellismo per i ricambi.... Fidati che avere una macchina con i ricambi sempre a portata di mano è molto importante.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002