BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Aiuto...sono Indeciso!!! (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/118618-aiuto-sono-indeciso.html)

teosr91 24 gennaio 09 15:44

Aiuto...sono Indeciso!!!

Ciao ragazzi,ultimamente ho un problema,più che io mio fratello!!!
Si vuole cambiare la macchinetta,ma è molto indeciso.
Lui adesso ha un truggy kyosho-STRR e gli piacerebbe ritornare ai buggy.
Che macchinetta gli potete consigliare fra:la HOT BODIES D8;XRAY 808;MUGEN MBX5-R;TEAM ASSOCIATED RC8;CRONO RS7 GR???????

GRAZIE ragazzi,ciao

mantuaboy 24 gennaio 09 15:45

Citazione:

Originalmente inviato da teosr91 (Messaggio 1323355)
Ciao ragazzi,ultimamente ho un problema,più che io mio fratello!!!
Si vuole cambiare la macchinetta,ma è molto indeciso.
Lui adesso ha un truggy kyosho-STRR e gli piacerebbe ritornare ai buggy.
Che macchinetta gli potete consigliare fra:la HOT BODIES D8;XRAY 808;MUGEN MBX5-R;TEAM ASSOCIATED RC8;CRONO RS7 GR???????

GRAZIE ragazzi,ciao

o mugen o d8, le altre sono un po vecchiotte e se vuole il meglio che scelga una di quelle 2. Anche la xray non è male pero

teosr91 24 gennaio 09 15:50

Anche se le altre sono un pò vecchiotte,sono lo stesso abbastanza valide?

mantuaboy 24 gennaio 09 15:51

senza dubbio

PIXEL 24 gennaio 09 16:04

Citazione:

Originalmente inviato da mantuaboy (Messaggio 1323358)
o mugen o d8, le altre sono un po vecchiotte e se vuole il meglio che scelga una di quelle 2. Anche la xray non è male pero

Bè la mbx5 non mi sembra sta gran novità

mantuaboy 24 gennaio 09 16:05

Citazione:

Originalmente inviato da PIXEL (Messaggio 1323393)
Bè la mbx5 non mi sembra sta gran novità

è gia la versione r, è gia qualcosa:lol:. Comunque si mi ero dimenticato della 6 effettivamente:rolleyes: ma rimane sempre un'ottima macchina

teosr91 24 gennaio 09 16:16

Infatti mio fratello non è molto convinto a comprare la mbx5-r perchè ormai ha qualche annetto,ma resta sempre una buona macchinetta!
Tu PIXEL che mi consigli???

PIXEL 24 gennaio 09 16:27

Io ho la mbx6 ma l'ho appena rodata quindi non saprei dirti altro, oltre al fatto che è qualitativamente ottima. Credo che se prendi un kit cadi sempre in piedi quindi cerca di scegliere quella che ti piace di più, alla fine la qualità è ottima in tutte quelle elencate. Personalmente se dovessi scegliere al momento direi o mbx6 o mp9, ma come detto è una preferenza personale:wink:

020285leo 24 gennaio 09 16:33

Quelle citate sono tutte ottmie macchine,Naturalmente ognun con i suoi Pro e Contro....
Io ti consiglio di scegliere anche in base alla marca che tratta il tuo negozio più vicino di modellismo per i ricambi....
Fidati che avere una macchina con i ricambi sempre a portata di mano è molto importante....

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:11.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002