![]() |
acquisto cuscinetti di banco!!! In quale negozio online posso trovare i cuscinetti di banco del gxr 28 a pochi pochi euri??? grazie!! |
non è che il gx28 ha cuscinetti speciali.. se sai che misura sono passi in negozio di modellismo e vedi se li hanno. . .ma non ha senso spendere 50 euro di cuscinetti per quel motore.. con 90 prendi un picco nuovo!:mellow: |
Citazione:
|
basta andare da un negoziante di fiducia.. oppure guarda nei vari siti mi pare che rcmodelstore lo stai dando in offerta.. sia picco che novarossi sono sinonimi di qualità il picco a 90 euro però è un'ottimo compromesso qualità prezzo mentre per un nova il prezzo è già piu alto.. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Se gli chiedi un cuscinetto con sede decentrata o con 9 sfere o con gabbia in fibroide per alte velocità. Forse l'unico che potreti adattarci è quello anteriore se in C3, non sò cosa ti rispondano...forse quello che rispoderesti tu? ....cosa ai detto?? :o: |
Per magu Magu mi sembri il professor RALLA,la maggior parte dei cuscinetti sui motori da cazzeggio come lo e' il mitico GX28 se ti fai un giro al discount sotto casa te li buttano dietro a secchiate.:icon_rofl |
sicuramente magu dice molte cose piu sensate di te... :wink: non mi sembra di aver mai visto un motore stampato gerico80 in giro... :uhm: e non è per prendere le sue difese.. prova amettere un cuscinetto da "discount" e vedi quanto dura il motore o se senti ragliare i cuscinetti dopo il primo serbatoio.... |
sei di terni , chiedi al loro negozzio che e super rifornito di roba . B) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002